Serie B Femminile 2021/2022, 25^ giornata. Chi sale in A e come vederle gratis

Serie B Femminile 2021/2022, venticinquesima giornata. Quando si gioca, dove vedere le partite in tv, chi sarà promossa in A

A 180 minuti dalla conclusione del campionato di Serie B femminile 2021/2022, la lotta per la promozione in A è ancora incerta, ma già al termine della venticinquesima giornata potremmo già sapere chi fra Brescia e Como avrà conquistato il salto nella massima serie.

Cosa deve fare il Brescia per vincere o perdere il campionato

Al momento il Brescia è al comando della classifica di Serie B con 55 punti, uno in più del Como che è secondo a 54. Tutte le altre inseguitrici come ChievoVerona e Cortefranca, essendo a più di sei lunghezze di ritardo dalla capolista, sono escluse dalla lotta per la promozione in Serie A in quanto solo la vincitrice del campionato di Serie B salirà in A.

Il Brescia è al comando della classifica di Serie B Femminile

In altre parole, il Brescia vincerà il campionato già domenica se otterrà un successo sul campo del Cesena e il Como perderà o pareggerà in casa del Cortefranca.

Serie B femminile venticinquesima giornata: orario e dove vedere le gare gratis in diretta

Tutte le gare della venticinquesima giornata del campionato di Serie B si giocheranno domenica 15 maggio con i fari che, inevitabilmente, saranno puntati a Cesena e Cortefranca in quanto sono i luoghi in cui si svolgeranno i match che potrebbero già decidere chi vincerà il campionato.

Come di consueto, tutte le partite saranno trasmesse da Eleven Sports e saranno disponibili gratis in diretta e anche on demand previa l’iscrizione al portale che è gratuita.

LEGGI ANCHE: Calcio femminile: come cambiano gli stipendi delle giocatrici

Il programma della venticinquesima giornata

Domenica 15 maggio ore 11.30
Pink Bari-Cittadella
Domenica 15 maggio ore 15
Cesena-Brescia
Cortefranca-Como
Palermo-Ravenna
Pro Sesto-San Marino Academy
Tavagnacco-Chievo Verona
Domenica 15 maggio ore 16
Roma Cf-Sassari Torres

LEGGI ANCHE: Risultati Serie A femminile: Juve scudetto, Roma in Champions

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!