Il Sassuolo Femminile gioca in casa contro il Pomigliano Women per una partita importante per la salvezza. Probabili formazioni, quando e dove si gioca e come vedere la partita.
Sassuolo Women e Pomigliano Femminile si affrontano in un match importantissimo per la corsa alla salvezza: le neroverdi sono infatti ultime della Serie A donne a tre punti mentre le campane sono settime a quota sette punti.
Di seguito probabili formazioni, quando e dove si gioca e come vedere la partita di calcio femminile.
Sassuolo Women-Pomigliano donne, probabili formazioni
Ancora a caccia di una propria dimensione e di una squadra titolare, il Sassuolo donne potrebbe variare qualcosa rispetto alle ultime uscite. I punti fermi comunque non mancano per le neroverdi: Kresche in porta è infatti una discreta certezza, mentre davanti a lei vengono spesso impiegate Filangeri, Dongus, Phltjens e Gram. Bellusci, Jane e Pondini sono invece le titolari del centrocampo, con Clelland e Monterubbiano che dovrebbero essere abbastanza certe di una maglia in attacco. Da valutare chi tra Bragonzi, Moraca e Popadinova potrebbe completare il terzetto.
Reduce da due successi di fila, il Pomigliano Femminile non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra vittoriosa contro il Milan: ecco dunque un 4-3-3 con Cetinja in porta, Rizza, Passeri, Konat e Fusini in difesa, Di Giammarino, Ferrario, Gallazzi in mezzo al campo e il terzetto Taty–Amorim Dias–Martinez in avanti.
Vedi anche: calendario partite Serie A Femminile
Quando e dove si gioca Sassuolo-Pomigliano femminile
Sassuolo–Pomigliano donne, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A Femminile, si disputerà domenica 20 novembre 2022 alle ore 12.30. Le due squadre si daranno battaglia all’Enzo Ricci.
Vedi anche: rosa calciatrici Sassuolo Femminile
Come vedere Sassuolo-Pomigliano Women
Sassuolo Women-Pomigliano Femminile fa parte delle partite in esclusiva TIMvision. Per seguire la gara sarà dunque necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma.
Veronese, classe ’92, laureato in Editoria e Giornalismo presso l’Università degli Studi di Verona e iscritto all’Albo dei Giornalisti dal 2019. Da sempre appassionato di calcio, ho iniziato a scrivere per il quotidiano L’Arena per poi proseguire online. Seguo questo magnifico sport in tutte le sue sfaccettature, si tratti di maschile o femminile, prime squadre o giovanili, grandi squadre o piccole realtà locali.