Apple TV+: in arrivo nuove serie TV, ecco le migliori

Le serie tv su Apple Tv: ecco le novità che arriveranno

Il successo di Netflix ha acceso una vera e propria disputa tra le varie società del mondo. Prima Amazon, con Prime Video, e poi Disney, con Disney+: l’intrattenimento del futuro sembrerebbe essere lo streaming on demand. L’azienda di Cupertino, durante un recente evento, ha ufficialmente annunciato AppleTV+.

AppleTv, dal 1 novembre 2019 in Italia

La piattaforma sarà rilasciata in Italia e in circa altri 100 paesi a partire dall’oramai prossimo 1 novembre. Il prezzo, almeno negli Stati Uniti d’America, sarà pari a 4,99 dollari al mese. Questo ultimo dato ci fa capire che il servizio possa rappresentare un concorrente abbastanza importante per Netflix.

Per attirare i clienti, che si trovano ora in un mercato sempre più ricco di offerte di questa tipologia, Apple ha pensato di proporre contenuti esclusivi, in particolare serie tv.

Vedi anche: Black Friday 2020 Apple

Le serie tv su AppleTV

Jason Momoa e la serie sci-fi con un notevole budget

Jason Momoa figurerà come protagonista in See, che è di certo il prodotto più interessante. La serie televisiva è stata scritta da un nome noto del panorama televisivo odierno, Steven Knight. L’autore ha già lavorato a Peaky Blinders, uno show incredibilmente coinvolgente attualmente disponibile su Netflix.

Momoa, che ha precedentemente conquistato il pubblico con i suoi ruoli come Khal Drogo ne Il trono di Spade e Aquaman nell’omonima pellicola, presterà il volto a Baba Voss. Il background vede un futuro distopico post apocalittico. Questo leader cieco dovrà guidare una tribù in un mondo famelico, non adatto agli esseri umani.

Apple confida molto in questa serie TV: a dimostrarlo è il budget di 15 milioni di dollari per i primi 10 episodi. Una somma mastodontica, pari a quanto speso da HBO per l’ultima stagione di Game of Thrones. Azzardo o mossa astuta? Per scoprirlo dovremmo attendere l’arrivo di AppleTV+.

Vedi anche: Le migliori serie tv del momento

The Morning Show, la serie tv con Jennifer Aniston e Steve Carell

Per tutti coloro i quali non amano i prodotti fantascientifici, l’azienda ha deciso di confezionare ad arte uno show in cui vengono raccontate le giornate di persona “normali” che combattano contro “sfide uniche”.

Il suo titolo è The Morning Show e vedrà la partecipazione di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. Il prodotto, che è stato concepito con due stagioni, è stato annunciato nel 2017 e le riprese sono iniziate il 31 ottobre 2018.

La poesia di Emily Dickinson

Grande attesa anche per lo show Dickinson, che seguirà la vita della poetessa statunitense che è considerata come una tra i “maggiori lirici moderni”.

La commedia firmata Apple TV+ segue la vita di Emily Dickinson, vissuta nell’800, e cerca di riflettere la sua immensa fantasia. Sarà l’attrice Hailee Steinfeld a prestare il volto alla protagonista.

La diva, nel 2010, è stata nominata per il Premio Oscar come “Migliore attrice non protagonista”, grazie alla sua interpretazione nel film Il Grinta. Alte, di conseguenza, sono le aspettative per questo contenuto.

Vedi anche:

 

Articoli Correlati

Add New Playlist