Su Infinity ci sono 6 nuovi canali, dai programmi per bambini, ai film fino alle serie Tv. Come funziona e quanto costa.
La nuova offerta di Mediaset Infinity comprende sei nuovi canali a pagamento. Nel catalogo potete già scegliere tra le serie Tv, i film oppure le partite della Champions League a questi vanno ad aggiungersi i programmi di STARZPLAY , contenuti per bambini, un canale dedicato ai film horror, e ancora sport con Juventus Tv. Vediamo come funziona e quanto costa la nuova offerta della piattaforma streaming di Mediaset
Mediaset Infinity Tv catalogo e abbonamento
Il costo dell’abbonamento mensile di Infinity è di 7,99 euro mese a cui va ad aggiungersi il prezzo dei nuovi canali a pagamento. La piattaforma include già , serie Tv, film, programmi Mediaset oltre alle partite Champions 2021 -2022. Per vedere i nuovi contenuti di Infinity Tv dovete pagare un nuovo abbonamento mensile a vostra scelta. Di seguito l’elenco dei nuovi canali e i prezzi
STARZPLAY Film e serie Tv anche in contemporanea con le uscite negli Usa, costa: 4,99 euro al mese
Moonbug Kids è il canale dedicato ai bambini dove trovate Supa Strikas, Little Baby Bum e molte altre serie tv dedicate ai più piccoli. Il costo dell’abbonamento è di 3,99 euro al mese.
Midnight Factory è l’offerta dedicata agli amanti del genere Horror. Grandi classici e film nuovi da vedere arricchiscono il catalago costantemente. Prezzo: 3,99 euro mese.
Vedi anche: Film horror da vedere
Crime+Investigation Play, offre contenuti real crime. Costa 3,99 euro mese.
Blaze Play è un canale i cui contenuti spaziano dalle docu-reality, alle storie fuori dalla realtà , misteri e show intriganti. Costa: 2,99 euro al mese.
Su History Play potete vedere invece documentari e serie Tv che narrano la e storie dei grandi personaggi. Prezzo: 3,99 euro mese.
A completare l’offerta di Infinity per i tifosi della squadra bianconera c’è l’abbonamento mensile a Juventus Tv al prezzo di 3,99 euro.
In sintesi, per guardare i nuovi programmi di mediaset Infinity dovete aggiungere i prezzi indicati al costo dell’abbonamento.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .