Emily Ratajkowski nel film Welcome Home, un thriller erotico

Emily Ratajkowski protagonista del film Welcome Home con Riccardo Scamarcio. Trailer e foto.

Emily Ratajkowski l’aveva detto tempo fa: non vuole essere solo una modella, nè “la ragazza carina” di alcuni film. “Vorrei sorprendere le persone”, aveva detto. E così ci prova con il film “Welcome Home”, un thriller con l’attore italiano Riccardo Scamarcio e l’americano Aaron Paul (il mitico Jesse di Breaking Bad). Nel casta anche Francesco Acquaroli, il Samuri di Suburra. Vediamo la trama del film con Emily Ratajkowski.

Ma intanto, ecco il trailer.

Welcome Home trama

I protagonisti sono la coppia formata da Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski), due statunitensi giovani e belli che, in un momento di crisi, decidono di fare una vacanza nella campagna Italia. Il film è infatti girato tra i paesaggi di Todi.

welcome home film - todi

Tutto inizia come nei migliori thriller: infatti, quella che sembra una tranquilla vacanza, diventerà lentamente un incubo a causa del tenebroso e misterioso vicino di casa, Riccardo Scamarcio, che metterà in crisi la coppia. Da qui in poi suspense, tradimenti, inganni e colpi di scena. Il film viene definito “una sexy e pericolosa caccia al topo” e anche “un thriller sensuale”. La regia è di George Ratliff.

Emily Ratajkowski riccardo scamarcio

Emily Ratajkowski attrice

Non è la prima volta che la modella e star di Instagram ci prova col cinema, non senza qualche difficoltà. Infatti, se lei è animata da una sincera passione (e forse anche bravura, staremo a vedere), i suoi fan sono sempre più interessati alle sue foto, possibilmente nuda.

Non si contano i titoli settimanali del tipo “Il lato B di Emily Ratajkowski fa impazzire i fan!”, “Il nudo di Emily Ratajkowski in piscina infiamma il web!” e così via.

Vedi anche: Film 2019: i 10 film più belli dell’anno

Quindi la ragazza dovrà lottare duramente per conciliare il suo lavoro di modella di lingerie e costumi da bagno – ecco il perché di tante foto seminuda – con una carriera di attrice, per fare in modo che qualcuno si interessi anche alla sua recitazione e non solo al suo corpo. Ma anche in Welcome Home sembrerebbero non mancare le scene hot che dovrebbero mettere d’accordo un po’ tutti.

Intanto Welcome Home, girato e ambientato in Italia ma con un cast internazionale, è al cinema dall’11 luglio 2019.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!