Esercizi per combattere la cellulite

Come combattere la cellulite? Se siete stufe di creme e cremine, il segreto è una sana alimentazione, camminare e fare ginnastica. Anche in casa. Ecco ad esempio alcuni facili esercizi per combattere la cellulite.

Vedi anche: Ginnastica a casa: qualche esercizio per tenersi in forma

Se la cellulite è un problema che vi assilla in modo fastidioso ed avete provato creme e cremine senza risultati soddisfacenti, sappiate che ci sono due regole da seguire per attenuare, l’antiestetico effetto che ha sui vostri punti critici: una sana alimentazione e l’esercizio fisico

Oggi vogliamo concentrarci, in particolar modo, proprio sugli esercizi mirati per rassodare la pelle di cosce e glutei. Con un po’ di costanza vedrete che anche voi non avrete più timore di indossare anche i costumi più ridotti.

Potete farli comodamente a casa vostra ritagliandovi un momento tutto per voi nel corso della giornata oppure in palestra se siete iscritte a qualche fitness club.

Gli esercizi che vi proponiamo hanno come scopo quello di riattivare la circolazione sanguigna delle zone interessate permettendo un corretto drenaggio dei liquidi.

Vedi anche: Massaggi linfodrenanti: servono davvero? Costi e consigli

Articoli Correlati

Add New Playlist