Quel che conta è il pensiero? Beh, più o meno. I regali preziosi ci fanno sognare. Abbiamo fatto una lista di regali super lusso per uomo. Tirate fuori le carte di credito.
Se è vero che l’amore non conosce regole e confini ed è inestimabile, perché, pensando a cosa donare al proprio lui, non considerare l’dea di fargli regali di lusso per questo Natale? Se potete permettervelo, non mettetevi limiti. Oppure, guardate questa lista di regali preziosi per lui per sognare.
Dal rombo dei motori a suoni perfetti
1) Se è appassionato di motori sarà difficile sbagliare comprandogli una macchina Mercedes-AMG GT C Roadster: un vero bolide!
Con top in tessuto, ha un motore potentissimo, un V8 benzina biturbo 4.0 litri da 557 CV, che le permette di raggiungere i 100 km/h circa in 3,7 sec. e una velocità massima di circa 315 km/h, tanto da far concorrenza alla mitica Porsche 911.Gli esterni e gli interni, estremente curati, la rendono pure belllissima e il prezzo si aggira attorno ai 142.216 euro. Vi ringrazierà fino alla fine dei suoi giorni, potete starne certe!
2) Se invece ama la musica o la fa e vuole un suono perfetto, tra i regali lusso uomo c’è il non plus ultra dei diffusori acustici: si tratta dei Client Evo Series, diffusori acustici Zingali Acoustics, i cui prodotti sono utilizzati anche nel Sony Music Studio di Tokio e nei più prestigiosi studi di registrazione al mondo. I Client Evo hanno prestazioni superiori e design all’avanguardia. Sono disponibili in tre versioni, 1.2, 1.5 e 2.1, che hanno rispettivamente 500, 1000 e 2000 w di potenza e quella intermedia costa sui 55.000 euro.
Li si può far laccare in 4 diverse tinte, con 5 possibili finiture in legno e la linea sinuosa e le rifiniture lussuose li rendono anche perfetti oggetti d’arredo. Dunque, se vivete insieme, ci guadagnerete pure voi, perché daranno un tocco di design all’avanguardia alla vostra casa.
 Regali lusso uomo: Orologi
3) Splendidi e sempre graditi regali di lusso da uomo sono gli orologi. Andrete sempre sul sicuro donandogli un orologio Bulgari che è un vero gioiello. Come l’Octo Finissimo Squelette in oro rosa con trattamento NAC (di rifinitura). Di spessore ridottissimo, tra i più sottili sul mercato in questa tipologia, è caratterizzato dalla lavorazione squelette ed ha un movimento retrò ma look contemporaneo: mostra gli ingranaggi e il cinturino è molto largo (25.000 euro).
Bellissimo è anche l’orologio Baume et Mercier Clifton Perpetual Calendar, per cui impazziranno gli uomini amanti della meccanica orologiera ricercata. Con cassa in oro lucido e satinato, cinturino in pelle di alligatore nera e fibbia ad ardiglione in oro rosso; il calendario perpetuo indica giorno, settimana, mese, anno bisestile e fasi lunari. Per fargli ricordare bene anche i vostri ritmi! (19.900 euro circa)
Regali Natale moda uomo: lusso da dandy
5) Non perde mai un capello e la sua eleganza lo contraddistingue sempre? Tra i regali di lusso per uomo da fare a un vero dandy c’è il cappotto sartoriale. Sarà perfetto un cappotto Cifonelli, maison italo-francese annoverata tra le migliori sartorie su misura al mondo. Questo elegante english-coat doppiopetto ha tasche con patta, revers ampi e linea avvitata a seguire la silhouette. Concepito in Principe di Galles, si può realizzare in altri tessuti e chiedere personalizzazioni, per cui il prezzo è variabile, ma si aggira sui 4.000 euro.
6) Orientandovi tra gli accessori, il massimo dei regali di Natale da uomo di lusso sarà una cintura Hermès. Ce n’è una che può essere creata a piacere da chi la indosserà , scegliendo le varie possibili combinazioni tra i colori della pelle, i modelli di fibbie e le laccature di queste ultime. In coccodrillo Porosus opaco, pregiatissimo, può avere fibbia di metallo laccato e placcato o palladio spazzolato e costa 2.875 euro.
7) Uno spruzzo di colore alla suola è tutto quello di cui c’è bisogno per rendere omaggio alle coloratissime case scandinave, vera ispirazione per il modello di scarpa Oxford Berluti denominato Contrast. Vero regalo di lusso da uomo, è in vitello nero lucido, scelto secondo criteri molto rigidi di morbidezza e intensità di colore del pellame. Il prezzo è di 1972 euro circa.
8) Per un lui che porta occhiali da vista, la scelta potrebbe ricadere su una montatura Tom Ford, in vero corno di bufalo, dalle finiture lussuose e dalla naturale bellezza, che fa di ogni occhiale un pezzo unico. È impreziosita da inserti in scintillante oro rosa sul naso e dal logo “T” sulle tempie. In marrone scuro o verde a 940 euro.
Viaggi di lusso
9) Per farlo staccare dal quotidiano, l’idea-regalo di una vacanza esotica è azzeccatissima. Ovviamente con una sistemazione di lusso: come la villa sull’acqua più bella del mondo. È alle Maldive presso la Private Reserve Gili Lankanfushi, su acque cristalline e con ogni comfort: circa 1390 mq, con tre camere doppie, splendida piscina, bagno enorme e una barchetta privata con cui andare e venire. Sette notti in b&b da 81.127 euro circa per 2 persone, inclusi voli e trasferimenti. Ovviamente farete lo “sforzo” di accompagnarlo!
10) Per il maschio in carriera, che ha sempre con sé il suo portatile, l’ideale tra i regali lusso per uomo a Natale è il nuovo Apple Mac Book Pro: davvero rivoluzionario, è ancora più veloce e potente, ma anche più sottile e leggero, con schermo più luminoso In grigio acciaio o nero, da 14” costa 2049 euro, mentre quello più grande, da 16” e 512 GB di archiviazione ne costa 3099.
Queste sono le idee regali di lusso per uomo con cui è difficile sbagliare. Se invece volete stupirlo senza spendere un patrimonio date uno sguardo ai regali che un uomo vorrebbe
© RIPRODUZIONE RISERVATA