BaselWorld 2015: le novità Bulgari

BaselWorld 2015 è la più importante fiera mondiale dedicata alla gioielleria e all’orologeria di lusso. Ecco i modelli che presenterà Bulgari per gli orologi maschili e femminili.

Basel World 2015 (19-26 marzo) è una delle fiere più importanti dedicate alla gioiellerie e all’orologeria di lusso.

Richiama un folto pubblico (sono stimati oltre 150 mila visitatori e 5000 tra giornalisti e “addetti ai lavori”). Durante la fiera le maggiori case produttrici (un totale di 1500 aziende che arrivano da oltre 40 Paesi differenti) approfittano dei 140 mila m2 di spazio espositivo per mettere in mostra le loro nuove creazioni e le linee che hanno appena progettato.

Tra di esse, come sempre, Bulgari avrà un posto di rilievo.

Vedi anche: Bulgari i nuovi orologi e bracciali della collezione Serpenti

Gli orologi Bulgari presentati a BaselWorld 2015

Classico e moderno. sobrietà ed eleganza: si può essere fedeli alla propria linea di design continuando a ricercare la “solita” perfezione. Bulgari Bulgari mostra un quadrante blu zaffiro montato su bracciale in acciaio o in alligatore anch’esso dalle tonalità che virano sul blu.

La linea per le donne mescola acciaio e diamanti con diametro di 26 mm e 33 mm.

La linea Octo, più recente essendo stata messa in commercio solo a partire dal 2012, porta a Basilea, l’Octo 38 mm con quadrante blu zaffiro sotto cui ci sono le meccaniche Calibro Solotempo. Il bracciale (acciaio o alligatore) sono della stessa tonalità.

Le linee femminili

Lvcea si richiama alla meridiana e modifica i suoi volumi e le sue grandezze introducendo anche la novità di orologi in oro rosa e diamanti su cinturino in alligatore colorato o in oro bianco.

Cassa e bracciale in diamanti.

Nella nostra gallery a inizio pagina tutti i modelli più belli che saranno in mostra al BaselWorld 2015.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!