Regali di Natale per una donna, idee e consigli

Natale cosa regalare alla ragazza, moglie?  Niente regali inutili, ma qualcosa di originale e speciale spendendo cifre accettabili. 10 idee per non sbagliare  tra originalità ed eleganza e un regalo a sorpresa che non si aspetta.

Gli uomini si chiedono sempre cosa regalare ad una ragazza alla fidanzata o alla moglie, ma è semplice più di quanto crediate, basta non deluderle con i regali che una donna non vorrebbe mai: qui la lista dei regali da non fare. Ora passiamo invece ai regali che potete fare alla vostra donna

Gioielli e  accessori

I gioielli ed accessori sono un regalo scontato ma dipende sempre cosa scegliete, un classico per non sbagliare sono gli anelli di Bulgari B.zero1, che trovate, in oro rosa, bianco e con diamanti, ci sono da tutti i prezzi. Poi c’è sempre Tiffany con il suo anello RETURN TO TIFFANY® con ciondolo e costa 425,00 euro.

Fino a qui siamo nella normalità per non  sbagliare, ma la normalità non è sinonimo di originalità. Magari ad una ragazza giovane fa più piacere ricevere delle cuffie moda eleganti che costano 149,00 euro, oppure una borsetta ultima moda, tipo la minibag di Coccinelle che costa 170,00 euro, e se volete spendere meno c’è la collezione delle sorelle Cruz per Carpisa.

Tornando ai gioielli e bijoux  un braccialino moda con ciondolo come quelli di Bamboli, dove i prezzi partono da 80,oo euro fino ai 335 euro può essere una buona idea sia per le più giovani che per la moglie, se invece volete regalare un orologio firmato,  da Michael Kors  trovate le ultime novità.

Scarpe e vestiti

E’ difficile regalare vestiti  a una donna a meno che non andiate insiee a comprarli , ma a questo punto fine della sorpresa, eccovi qualche indicazione utile per non sbagliare. La nuova tendenza moda inverno 2016 sono le giacche in pelliccia eco o cappotti con collo di pelliccia adatti ad una donna elegante. L’idea per non spendere tanto e fare un regalo gradito è quella do comprare un bolerino in pelliccia sintetica effetto visone come quello di Max Mara che costa 395,00 euro oppure comprare una stola sempre in pelliccia eco. Per meglio aiutarvi vi suggeriamo di visitare il portale Moda uomo Modadonna.it dove troverete tutte le tendenze moda inverno e estate 2016.

Se regalare abiti è difficile lo è ancor di più per le scarpe, scegliere le  calzature per una donna è un rischio,  ma se andate sui marchi oggetto di desiderio come Jimmy Choo e Louboutin non sbagliate, ma il prezzo è alto. Vi diamo qualche anticipazione, ad esempio potreste comprare una bella scarpa con il tacco per la sera di Capodanno, oppure un paio di stivaletti moda per la pioggia, o ancora stivali pieghevoli. Trovate tutte le novità moda scarpe donne e uomo con i prezzi sul magazine scarpealtescarpebasse.it

Regali di bellezza

Spesso scontati e inutili, una donna  creme e prodotti da trucco li compra da sola, per una ragazza giovane sono più facili da regalare, ma è meglio optare per degli smalti firmati come Rouge e Noir di Chanel o gli smalti di Burberry in edizione limitata, in ogni caso su Atuttabellezza.it troverete il regalo giusto e delle idee nuove per non fare il solito regalo.

Fuga dal Natale

E infine volete fare un regalo speciale a vostra moglie? Dopo la cena del 24 con amici e parenti portatela in un luogo romantico in modo da passare il giorno di Natale da soli senza che lei debba affaticarsi in cucina. Un luogo  speciale ad esempio  è Alp Grum che si raggiunge con il trenino rosso,  bellissimo in montagna dove sarete immersi nella natura e tra la neve che a Natale non guasta. Naturalmente dovete prenotare prima per fargli trovare un biglietto sotto l’albero

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!