Natale: regali per i bambini 10 idee fino a 30 euro

clementoni giochi elettroniciQuando si tratta di regali  in particolar modo a Natale dove si spende per  la famiglia per parenti ed amici la domanda è sempre la stessa quanto costa? Spesso si risolve con piccoli pensieri oppure ci si attrezza in cucina  per preparare biscotti da regalare e organizzare un bel menù economico. Risparmiare e inevitabile se si hanno  pochi soldi, ma una cosa non deve mancare: i giocattoli per i bambini. Ci sono molte possibilità, potete scegliere regali per tutte le tasche l’importante e che sotto l’albero i regali ci siano. Vediamo quali sono le novità e cosa  possiamo comprare con un prezzo massimo di 30 euro

Per i bambini dai due anni in poi ci sono i nuovi giocattoli educativi di Sapientino, con i prezzi si parte dai 16,90 euro vediamo ad esempio la Fattoria delle filastrocche un colorato pad educativo parlante con quattro attività di gioco, oppure L’orchestra delle vocali sempre allo stesso prezzo. Sempre sul tema animali adatto per bambini dai 18 mesi ai 5 anni c’è il Veterinario di Lego Duplo, costa  circa 14,00. Dotato di sistema operativo Android e il Tablet di Clementoni per bambini dai 4 ai 6 anni. Un Tablet che consente l’accesso al database di Google Play, ha due vantaggi costa 19,90 euro e il vostro bimbo non giocherà più il vostro di Tablet…
Se la vostra bambina ama giocare alla dottoressa,la “Dottoressa Peluche” di Giochi Preziosi  una valigetta dotata di tutti gli strumenti  la trovate da Amazon ad un prezzo scontato. € 22,90 e spedizione gratuita

Costa circa 20 euro invece  il gioco elettronico il Mondo di Topolino  sempre di Sapientino c’è Il Computer Educativo Parlante con  30 nuove attività  per l’apprendimento delle lettere, delle forme, dei numeri, delle note e per favorire lo sviluppo della memoria e delle capacità logiche del bambino, adatto ai bimbi dai quattro anni in poi, pei i bimbi dai 5 anni stesso prezzo per il Laptop educativo di Spiderman.

Per le bambine vanitose che amano i vestiti e  disegnare  la moda gli album da disegno dalla linea Crazy Chic di Clementoni  costano 14,90 euro, se potete spendere di più invece consigliato dai 7 anni in su  c’è il nuovo Fashion Studio di Violetta, costa circa 25 euro ma farete felice la vostra bambina visto che Violetta è seguita da tutte le teenager del mondo. Se invece il vostro budget è limitato da Amazon trovate i ciondoli da indossare sempre di Violetta a 7 euro. Per i bambini  dai 6 ai 14 anni il Calendario dell’Avvvento Lego Star Wars di Lego. Per le Femminucce la Principessa Frozen sarà una bambola gradita.

Se il vostro bambino ama aiutarvi in cucina gli farà piacere ricevere La Golosa Gelateria di Clementoni, potrà divertirsi a preparare il gelato per i suoi amichetti. Anche questo è un gioco che costa 25 euro ed è consigliato dagli 8 per i bambini dagli 8 anni in poi.  Chi vuol regalare libri  troverà interessante  Il grande libro delle fiabe che narra i grandi classici da Biancaneve al Brutto Anatroccolo e tanti altri  personaggi. Lo trovate da Amazon e costa 8,42 euro. In alternativa il Libro della buonanotte adatto ai bambini da 1 anno.

Related Posts

Ben tornato!