Natale: regali per lei firmati e colorati, rossi e blu

Se vuoi fare un regalo di Natale gradito alla tua  lei  che sia in linea con le tendenze moda devi partire anche dal colore, troppo semplice regalare qualcosa in color oro a meno che non regali un gioiello. Il blu  non è solo un colore di moda è un colore che porterà anche in primavera  un classico che non muore mai. Mentre il rosso acceso o bordeaux è uno dei colori moda della stagione invernale, ad esempio scegli un paio di scarpe o stivali rossi non sbagli. Ma anche uno smalto blu come quello di Burberry o di Dior in edizione limitata o un rossetto rosso, come ad esempio Rouge Allure di Chanel, spenderai poco e farai un regalo firmato. Lo stesso vale per gli accessori che vanno dalle borse ai guanti  fino agli accessori per capelli e alla cover per iPhone firmata di Marc Jacobs. Ma anche un paio di occhiali da sole moda possono essere un bel regalo da fare, come ad esempio i nuovi Ray-Ban in vesione denim, un regalo originale che porterà sempre, e anche una novità. Mentre una bella borsa moda in vernice a mano e con tracolla la puoi trovare da Armani Jeans e costa 140 euro, in alternativa puoi optare per le bellissime pochette  in velluto di Coccinelle o rossa o blu e costa 110 euro.

Se invece vuoi regalarle un bijoux  cercalo da Les Néréides è una maison francese che crea bijoux molto particolari tipo gli orecchini pendenti e diversi con cuore rosso, oppure gli orecchini classici in blu petrolio simbolo di femminilità ispirati alle dive del passato come Marilyn Monroe, Greta Garbo, Marlene Dietrich o Sofia Loren, che costano nolo 45 euro. Ecco questo ad esempio è  un pensiero unico anche se classico ma è sempre un regalo che viene da Parigi , città dove la moda regna sovrana, insomma non è il solito paio di orecchini che trovi ovunque è un regalo pensato e raffinato che gli farà piacere, se poi lo accompagni con due biglietti per un week end romantico a Parigi sarà più contenta.  Se  la tua fidanzata, moglie o compagna è una sportiva e gli piace ascoltare musica quando corre o cammina ci sono le nuove cuffie JOY10 in alluminio color rosso di Macrom che costano 49 euro. Se invece vuoi regalare un completo intimo o della lingerie evita mutandine natalizie, le porterà solo una volta per farti un piacere, meglio un bel completo rosso in pizzo o in raso come quello di Tezenis almeno lo sfrutta.

Ecco perchè se parti dai colori trovi il regalo giusto, ma  non per questo devi spendere cifre impossibili, nella nostra vetrina di Natale puoi trovare regali economici ma firmati e regali più costosi, scegliere cosa regalare alla tua donna a Natale spetta a te!

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!