Home»News»Gossip»Quanto guadagna Diletta Leotta?

Quanto guadagna Diletta Leotta?

0
Shares
Pinterest Google+

Bella e ammirata, la conduttrice sportiva di Sky Diletta Leotta è sempre più popolare. Ma quanto e come guadagna? Dalla sua carriera emerge una persona con le idee chiare, che lavora tanto ma che dice anche dei no.

Appena 26 anni e una carriera in rapida ascesa. Dalla piccola tv locale siciliana all’approdo a Sky, dove col tempo è diventata una star dei programmi sportivi, Diletta Leotta nel 2017 ha vissuto un anno d’oro, almeno per quanto riguarda l’aspetto professionale. Gettata alle spalle e ormai dimenticata la triste storia delle foto hackerate, la carriera di Diletta va alla grande e probabilmente andrà sempre meglio.

Diletta Leotta Instagram

Per capire quanto guadagna è sufficiente guardare quanto lavora, e la risposta è che lavora molto. Nel solo 2017 ha condotto Goal Deejay su Sky, è stata ospite del Festival di Sanremo e ha fatto parte del programma quotidiano “105 Take Away” di Radio 105. Inoltre, con l’aumento della sua popolarità, si è consolidato il rapporto con l’emittente Sky, con la quale si dice abbia un contratto triennale da circa un milione di euro. Si dice.

Vedi anche: Quanto guadagna Messi

Si guadagna anche dicendo no

Sono solo voci, ma se fosse vero non è poco. Tanto che la conduttrice avrebbe rifiutato di lavorare per alcuni programmi Rai, ma tra i suoi rifiuti si segnala anche il “no” a Massimo Boldi per il consueto cinepanettone di Natale. A quanto pare la conduttrice sportiva ha le idee chiare sulla strada che deve seguire la sua carriera.



Nel 2016, sempre per Sky, aveva condotto Sky Serie B su Sky Sport 1 e, assieme a Ilaria D’Amico, gli speciali dedicati agli europei di calcio. In pratica, lavorativamente parlando, non è stata mai ferma. Dunque, anche senza cifre precise a disposizione che rivelino i suoi guadagni, è lecito pensare che la conduttrice se la passi bene. E se lo merita.

Diletta popolare su Instagram

Bella, dotata di un fisico procace e spiritosa, Diletta Leotta è seguita da milioni di persone. Ha 2 milioni di follower su Instagram e circa 920mila fan su Facebook. Altri numeri che, se non ci dicono qualcosa sul guadagno, ci fanno capire la popolarità di Diletta. Come sappiamo oggi per chi lavora in televisione non è solo lo share che conta, ma anche e soprattutto l’impatto sui social network. L’indice di popolarità di Diletta Leotta è molto alto e questo fa ben sperare per i suoi guadagni futuri.

Vedi anche: Quanto guadagna Belen

In più, va detto anche che la conduttrice è fidanzata con Matteo Mammì, importante dirigente di Sky Sport, motivo in più per non mollare Sky, almeno per ora. Bella, come abbiamo detto, ma anche preparata, e fin da subito: la sua carriera infatti è iniziata con una tesi in diritto sindacale comparato dal titolo “Il contratto di lavoro sportivo”, dove, tra gli altri argomenti, approfondiva il tema degli “effetti dei media sul rapporto di lavoro sportivo”. Dalla teoria alla pratica.

Vedi anche: Quanti soldi fa Fedez e quanto guadagna

No Comment

Leave a reply

Previous post

Scioperi gennaio 2018

Next post

Concerti gratis Capodanno 2018