Home»Musica»Musica News»Cd Natale 2017: tutti i nuovi dischi da regalare

Cd Natale 2017: tutti i nuovi dischi da regalare

0
Shares
Pinterest Google+

Cd Natale 2017, dischi regalo per la festa più attesa dell’anno. Zucchero, U2, Laura Pausini, Biagio Antonacci, la lista è ampia

cd natale 2017

Cd Natale 2017: sono moltissimi i dischi da regalare che sono appena usciti sul mercato. Le Feste sono sempre un momento importante per le case discografiche che approfittano degli acquisti da mettere sotto l’albero per piazzare alcune importanti uscite dei maggiori big.

Laura Xmas Deluxe – Laura Pausini

E’ già stato uno dei dischi di Natale 2016 più venduti e ora torna anche come Cd di Natale 2017: Laura Xmas Deluxe è la versione ampliata che uscirà il 17 novembre. All’interno molti classici rivisitati in chiave swing con anche le versioni dei brani in inglese e spagnolo e alcuni video. Un album dunque pensato per un vendita su scala globale.  Ecco la tracklist di Laura Xmas Deluxe: It’s beginning to look a lot like Christmas, Let it snow! Let it snow! Let it snow!, Blanca Navidad, Astro del ciel, Santa Claus llegó a la ciudad, Have yourself a Merry little Christmas, Va a nevar, Santa Claus is coming to town, Jingle bell rock, Noël blanc, Jingle bells, White Christmas, Feliz Navidad, Happy Xmas (war is over), Adeste fideles, Noche de Pax, Oh happy day.

Dediche e Manie – Biagio Antonacci

Volete un bel cd Natale 2017 di canzoni d’amore? Si può optare per il nuovo disco di Biagio Antonacci, Dediche e Manie, il cui singolo In mezzo al mondo è già tra i più ascoltati in radio e tra i più scaricati. Il disco esce il 10 novembre per Sony e avrà questi brani: Il migliore, Mio fratello. Sei nell’aria, Un bacio lungo come una canzone, In mezzo al mondo, Fortuna che ci sei, Vorrei amarti anch’io, L’addio che mancava, Perché te ne vai, Super, Stanco, L’appello dei popoli, Annina piena di grazia. Dal 12 dicembre (Jesolo) partirà anche il tour che si concluderà il 26 e 27 gennaio a Padova.

Vedi anche: Musica, uscite autunno 2017.

Amore che torni – Negramaro

Una band amatissima che torna con un disco di inediti perfetto come cd da regalare a Natale 2017. Amore che torni (Sugar Music) esce il 17 novembre ed è già stato anticipato dal singolo Fino all’imbrunire. In estate il tour negli stadi con sei date che comprenderà anche tappe a San Siro e all’Olimpico di Roma.

Possibili scenari – Cesare Cremonini

A tre anni da Logico, il 24 novembre arriverà il nuovo, atteso, disco di Cesare Cremonini, Possibili scenari, di cui possiamo già ascoltare il singolo Poetica. Ecco la scaletta dell’album: Possibili scenari, Kashmir-Kashmir, Poetica, Un uomo nuovo, Nessuno vuole essere Robin, Silent Hill, Il cielo era sereno, La Isla, Al tuo matrimonio, La macchina del tempo.

Anni luce 1997-2017 – Subsonica

Dagli inediti passiamo alle raccolte: Anni luce 1997-2017 è in uscita il 10 novembre e ripercorre, appunto, i vent’anni di carriera della band torinese. In tutto sono 3 dischi (un best of, una raccolta di live e un disco con cover e brani rimixati, più alcune b side e brani non pubblicati in precedenza) per un insieme del meglio e alcuni brani che vedono la partecipazione di artisti come Morgan, Righeira, Daniele Silvestri, Krisma, Roger Rama.

Vedi anche: Cosa regalare a Natale senza spendere un Euro.

Duets – Eros Ramazzotti

Un artista che spesso esce nel periodo natalizio, Eros Ramazzotti per il Natale 2017 pubblicherà un disco che raccoglierà tutti i duetti con artisti internazionali che hanno collaborato con lui negli anni. In Duets ci saranno Tina Turner, Giorgia, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Andrea Bocelli, Carlos Santana, Patsy Kensit, Teke 6, Ornella Vanoni, Antonella Bucci, Raf, Pavarotti, The Chieftains, Nicole Scherzinger.

Le canzoni alla radio – Max Pezzali

Un greatest hits ma anche un album di inediti, un mix di meglio del meglio con 7 nuovi brani tra cui anche Duri da battere, cantato con Nek e Francesco Renga, che è stato molto apprezzato dal pubblico e che vedrà i tre artisti insieme sui palchi in un tour in Italia. Il doppio album uscirà per Warner Italia il 17 novembre.

Zucchero – Wanted

Uscito il 3 novembre, Wanted è una raccolta, un triplo album + dvd (ma anche un’edizione superdeluxe da 85 Euro con 10 dischi e brani anche in spagnolo, inglese e rarità e non pubblicati). Tra le varie chicche Ci si arrende cona la partecipazione di Mark Knopfler.

Song of experience – U2

L’1 dicembre esce Song of experience, il nuovo album in studio degli U2 che anticiperò un tour mondiale che paetirà a maggio dagli Stati Uniti. Le tracklist di Song for experience vedrà i seguenti brani: Love Is All We Have Left, Lights Of Home,
You’re The Best Thing About Me, Get Out Of Your Own Way, American Soul, Summer Of Love, Red Flag Day, The Showman (Little More Better), The Little Things That Give You Away, Landlady, The Blackout, Love Is Bigger Than Anything in Its Way, 13 (There is a Light).

Vedi anche: 10 canzoni da sentire mentre si cucina.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Capelli inverno 2018: i 9 tagli medi migliori e facili da gestire a casa

Next post

Tutte le donne immigrate hanno diritto al bonus bebè. Ecco perché