Vestire bene in gravidanza? Prendi esempio da Meghan Markle. Foto

Come vestire bene in gravidanza secondo la moda, e prendendo spunto da una “regina” di stile, ovvero Meghan Markle. Prendi spunto da queste foto.

Vestire bene in gravidanza in inverno non è difficile se si seguono delle regole di stile e soprattutto degli esempi. Ad essere onesti i vestiti premaman sono un un po’ démodé, oggi ci si veste con abiti moda più  più adatti alla forma fisica e scelti dalle ultime collezioni donna, senza trascurare gli accessori.

Nessuno vieta però di indossare tubini in maglia abiti lunghi, modelli moda dalla linea fluida. Insomma vestiti che dopo la gravidanza possono essere comunque indossati di nuovo.

abiti invernali gravidanza

Vestirsi bene in gravidanza, in inverno. Qualche idea

Per vestire bene in gravidanza in inverno conta molto però saper abbinare i colori e soprattutto saper scegliere anche un bel cappotto alla linea svasata da utilizzare in seguito. Insomma per farla breve in quando si è incinte ci si veste alla moda lo stesso, ma  è sicuramente d’aiuto avere delle idee da guardare e da cui prendere spunto.

cappotto max mara inverno 2020-catalogo
©cappotto Max Mara

Per darvi qualche consiglio utile abbiamo scelto come esempio Meghan Markle la moglie del principe Harry, che durante la sua gravidanza ha dato delle vere lezioni di stile. Vediamo le migliori idee da copiare per vestire bene in gravidanza così come ha fatto la duchessa di Sussex

Vestirsi bene in gravidanza in inverno come Meghan. Le idee da copiare

Sicuramente non è proprio semplice vestire proprio come la moglie del principe Harry, i suoi abiti sono tutti firmatissimi, da Givenchy che per lei ha creato l’abito da sposa e molti altri vestiti, a Valentino a Armani, Dior oltre i grandi nomi della moda americana e ovviamente inglese. Meghan Markle ha un armadio invidiabile, ma si può prendere spunto e trovare abiti similari a prezzi accessibili.

meghan markle stile gravidanzaGrazie al suo senso dello stile la moglie di Henry riesce a combinare un abito di H&M con un cappotto di Armani, così come vediamo in questa immagine dello scorso gennaio quando era in stato di gravidanza avanzato. Questo è un look monocromatico in linea con le tendenze moda dell’autunno inverno 2019 2020

meghan markle abito cappotto gravidanza

Meghan Markle vestiti: incinta in rosso Valentino

Sempre quando era incinta Meghan ha sfoggiato uno splendido abito rosso elegante di Valentino. La linea morbida dell’abito con mantella non mette in risalto il pancione, mentre gli abbinamenti con il beige fra scarpe e borsa rendono l’insieme sobrio raffinato e d’impatto.

meghan gravidanza abito valentinoDiventa perfetto per una cerimonia invernale invece questo abito con cappotto verde e ricami neri che fa parte della collezione invernale di Erdem. Come puoi vedere dalla foto l’abito è stato adattato alla sua taglia di allora mentre il cappotto ha una linea ampia.

meghan markle cappotto verde erdemUno dei segreti di stile di Meghan è quello degli abbinamenti. Per esempio sa abbinare il rosso e il  viola con eleganza senza sbagliare sugli accessori. Questa è una foto di inizio anno, e qui vediamo come la Duchessa di Sussex detta le tendenze.

meghan cappotto rosso abito viola gravidanza

Quando era all’ottavo mese di gravidanza quindi con un pancione abbastanza evidente, ha optato per un elegante cappotto a mantello con bottoni gioiello. La mantella rientra fra i nuovi trend invernali, pertanto non sarà difficile trovarne uno anche nella collezione cappotti di Zara

meghan cappotto a mantello

Tutti gli abiti che Meghan Markle ha indossato durante la gravidanza non sono vestiti premaman, sono abiti moda che dopo aver partorito possono essere riadattati alla forma fisica. Il segreto del suo stile è questo, mai lasciarsi andare  se le forme del corpo cambiano, e gli abiti fanno la loro parte.

meghan markle new york vestitiVestire bene in gravidanza in inverno è possibile, basta dare uno sguardo ai trend della moda e mantenere il proprio stile personale.  Comunque se vuoi sapere di più, e magari vedere i nuovi abiti eleganti invernali  guarda tutte le tendenze moda di Donne sul Web

Vedi anche:

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!