Felipe VI e  la regina Letizia di Spagna hanno partecipato al Premio Principe delle Asturie 2014 ad Oviedo. Ancora una volta Letizia Ortiz ha scelto un abito elegante e sofisticato di Felipe Varela.
Come in ogni occasione pubblica tutti gli occhi erano puntati sulla regina Letizia che ha indossato un a matita in pizzo color nero e blu decorato con ricami in vetroopaco. Le tizia ha completato il suo outfit con pochette di raso in un tinta e ai piedi décolleté sempre in color blu zaffiro. Come per le precedenti edizioni, il suo look era molto raffinato, trucco naturale e i capelli raccolti in uno cignon basso morbido che le dona particolarmente, hanno messo in evidenza gli orecchini pendenti che la regina di spagna ha indossato come gioielli
Questa è la decima volta che Letizia Ortiz partecipa al Premio Principe delle Asturie da quando dieci anni fa ha sposato Felipe di Spagna, in questi dieci anni l’eleganza e la raffinatezza della regina di Spagna sono sempre migliorati. Ed è stato proprio durante una di queste circostanze nel 2004, che ha incontrato lo stilista Felipe Varela . Da allora, è diventato il suo stilista personale.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .