Occhi puntati su Kate Middleton, futura sposa del Principe William e nuova icona di stile. Quali sono i punti forti del suo look e perché è il più analizzato e imitato del momento?
Jeans, stivali e maxibag. Al di fuori delle occasioni ufficiali lo stile di Kate Middleton è semplice ma allo stesso tempo raffinato, da ragazza della buona borghesia inglese.
Pochi capi base, mai vistosamente griffati ma sempre di ottima qualità e fattura come gli stivali in cuoio marrone che indossa sopra i jeans, quasi a ricordarci la sua passione per i cavalli.
La futura principessa, che compirà 29 anni il prossimo 9 gennaio, predilige i cappelli, le ballerine e il colore bianco che illumina la sua carnagione da “english rose”. Nelle occasioni eleganti adora il bianco e nero e i vestiti drappeggiati, come quello blu indossato nel giorno del fidanzamento.
Durante le occasioni tipicamente inglesi Kate sfoggia tailleur e cappellini con fiori e piume che, bisogna ammettere, indossa con la giusta ironia. Il vero segreto dello stile di Kate è la sua indipendenza nello scegliere quello che le piace di più. Classe, gusto, tradizione britannica, molto carattere e un gran bel sorriso: Kate con il suo stile ha conquistato il mondo.
Vedi anche: Kate Middleton sposa fashion
Guarda la photogallery
di Chiara Calpini
31 dicembre 2010
Si è veramente carina, sembrano molto teneri visti insieme 🙂
E’ molto carina , hai ragione astaf anche modesta il che non guasta
E’ bella, modesta ed elegante… si può davvero volere di più da una principessa? E’ normale che una ragazza così diventi una icona di stile…
Devo ammettere che questa ragazza si è dimostrata molto più in gamba di quanto pensassi…è sicura di sè, ma allo stesso tempo ha un aria dolce e lo sguardo intenso, e poi è davvero innamorata del suo principe!!!