Per le foto ufficiali del fidanzamento Kate Middleton ha insistito nell’indossare i suoi vecchi vestiti ed è già la fashion icon più seguita, scalzando addirittura Michelle Obama
Sabato scorso Kate si è presentata al St.James Palace davanti all’obiettivo del famoso fotografo MarioTestino con una blusa bianca da 95 sterline che aveva acquistato nel 2008 presso la catena di negozi Whistles. La futura moglie del Principe William ha rifiutato i consigli della schiera di stylist pronte a farle indossare abiti da sogno e ha scelto da sé. In un’altra foto indossa un vestito di Reiss, popolare catena di negozi, pagato 159 sterline. Ora sia Whistles che Reiss rimetteranno in commercio gli abiti scelti da Kate, mentre nei negozi inglesi sono già in vendita a poche sterline le copie del vestito blu di Issa che Kate indossò per presentare l’anello di fidanzamento.
Chiara Calpini
13 dicembre 2010
io credo che Kate faccia molto bene a puntare i piedi per terrae a scegliere ciò che è meglio per lei da sola, insomma è giovane, bella, intelligente, e di Diana gli inglesi già ne hanno avuta una e sicuramente gli è bastata… se lei vuole davvero distinguersi come moglie e come principessa può e deve farlo soprattutto rimanendo se stessa!!!
Anche a me piace molto Kate credo rispecchi davvero tanto le donne con grande personalità ha studiato,ha un suo lavoro e si veste come le piace ma soprattutto per come si piace!!!Credo che le ragazze di oggi in lei debbano trovare non tanto spunti da copiare per lo stile piuttosto per il carattere deciso e perchè dimostra di amare il principe perchè è suo principe quello che tutte le innamorate vedono nel proprio compagno!!!
Anche a me piace molto il fatto che non abbia speso tantissimo per un abito da sogno credo che così facendo abbia messo in risalto il motivo vero per cui si sposano……………SI AMANO e SI VEDE!!!
Sono d’accordo con te cara Francesca… sono invece un pò meno d’accordo con tutte le ragazze che vedono in Kate un modello da copiare, un’icona di stile. Insomma, non ho niente contro la futura principessa, anzi la trovo molto carina ed intelligente, però vorrei solo che le ragazze di oggi trovassero da sole la propria identità !!!
mi piace il fatto che questa ragazza conservi la sua personalità e il suo carattere…in fondo diventare principessa non significa annullarsi!! Brava Kate!!!