Letizia di Spagna, una regina in tuta firmata Varela. Foto

Letizia Ortiz news. Le  ultime notizie e foto su Letizia di Spagna, splendida in tuta nera di Felipe Varela. Le foto

letizia di spagna
Photo/REUTERS/Vincent West

Ad una regina non mancano occasioni mondane e ufficiali per brillare  e dare lezioni di stile, in questo Letizia di Spagna insegna, maestra nel riadattare i suoi abiti ma anche nel scegliere i nuovi ed essere in linea con le nuove tentenze moda 2015-2016. Questa volta l’occasione era il Premio Principe delle Asturie che è iniziato sena la principessa Leonor prima figlia di Felipe e Letizia Ortiz, e oggi principessa delle Asturie dopo che il Padre Felipe è diventato re nel giugno 2014.

L’abito di Varela per Letizia di Spagna

Letizia e Felipe di Spagna

Con una tuta di seta elegante  in tessuto caddy nero dalla linea morbida con scollatura  all’americana e ricami con cristalli Swarovski disegnata dal  suo  stilista  preferito e una clutch gioiello con catena e vetro nero sempre di Varela, Letizia di Spagna era un sogno quando è apparsa sorridente al braccio del marito. Pochi i gioielli, solo orecchini e un bracciale, come dettano le regole dell’eleganza, mentre  per i capelli Letizia Ortiz ha scelto lo chignon basso, una delle acconciature preferite dalla regina Spagnola.

L’abito scelto da Letizia è molto elegante nella sua semplicità e insegna come a oltre  quarantanni ci si può vestire con stile ed essere alla moda. Ai piedi naturalmente scarpe nere con il tacco  Anche il trucco naturale scelto dalla regina spagnola per l’occasione è perfetto e mette in evidenza i suoi luminosi occhi verdi, diciamo che il make-up  naturale è  sempre di tendenza ed è la migliore scelta per essere chic quando ci sono occasioni formali.

Ma a chia sta bene una tuta come quella di Letizia di Spagna? Certo un fisico snello aiuta, il modello comunque non è aderente e  se si vuole nascondere qualche chiletto, perchè non provare. Dalle foto potete vedere tutti i dettagli dell’ultimo abito di Varela per Letizia di Spagna.

Vedi anche: Come la regina Letizia Ortiz sta salvando la moda spagnola

 

 

Ben tornato!