Letizia Ortiz, i primi look 2016 della regina spagnola elegantissima con una giacca nuova di Zara. Le foto per copiare il look elegante e low cost di Letizia Ortiz.
Per essere eleganti non bisogna comprare per forza i vestiti da Dior o Chanel, basta avere classe portamento e saper scegliere gli abbinamenti giusti, ma senza copiare esempi sbagliati. Non tutte le star e veline nostrane infatti sono da prendere come esempio (anzi sarebbe bene evitare di copiarle), meglio guardare come si veste una donna di classe. Gli esempi giusti non mancano e Letizia di Spagna così come Charlène di Monaco o la bellissima Rania di Giordania, sono tutte donne dallo stile inconfondibile, dalle quali possiamo prendere spunto per il nostro look. Vediamo intanto le ultime novità su Letizia di Spagna.
Vedi anche: Felipe Varela: l’abito d’alta moda per letizia di Spagna
Quanto costa la giacca di Zara che indossa Letizia
Tornata al lavoro dopo le vacanze natalizie Letizia di Spagna anel suo primo atto ufficiale del 2016 indossa una giacca nera effetto cappa firmata Zara abbinata ad una camicia in pied de poul rossa e pantaloni neri. Prezzo della giacca 59,00 euro. Come accessori basteranno un paio di semplici orecchini per completare l’outfit.
La stessa giacca a mantella era stata indossata dalla regina Letizia lo scorso novembre 2015, solo che allora aveva abbinato una camicetta bianca in seta con foulard al collo e pantaloni sempre neri, il risultato finale è pura eleganza a basso costo.
Pronte a comprare anche voi una giacca mantella da Zara?
Vedi anche I 15 marchi moda preferiti da Letizia di Spagna
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .