Le gonne dell’estate secondo la moda 2019

Gonne estate 2019. Rigore, eleganza, trasparenze e stravaganza. La moda 2019 propone una varietà di stili e tendenze per le gonne dell’estate 2019 che sembra quasi accontentare tutte, o quasi. Vediamo come sono i nuovi modelli e colori delle gonne estive, passando da quelle a ruota, alle gonne a tubino, a quelle a pieghe plissettate e quelle trasparenti.

Per quanto riguarda le lunghezze ci sono tutte:  gonne lunghe, midi, al ginocchio, e le minigonne che tornano a regnare per alcuni stilisti. Ma non mancano gonne eleganti per la primavera estate, quelle da abbinare a top o giacche e camicia per completare gli outfit da cerimonia o per le serate eleganti estive.

Ecco tutte le gonne che vanno di moda e qualche idea per gli abbinamenti

gonne estate 2019

Gonne primavera estate 2019 al ginocchio  e sotto al ginocchio

Gonne a ruota o plissettate e quelle a tubino sono i modelli migliori della stagione. Sono quelle più versatili ma al contempo eleganti. Possono essere abbinate con gli outfit da giorno ma ci sono anche quelle che andranno a completare un look più raffinato. I migliori esempi arrivano da Burberry, Max Mara ed Ermanno Scervino.

gonne moda primavera estate 2019

Pelle e stampe animalier non mancano per la stagione estiva, qui vediiamo tre look diversi: la gonna maculata di Marras è combinata con una maglia larga e scarpe stringate per un look da giorno facile. Più aggressivo ma adatto soprattutto per la sera è lo stile scelto da N°21 che combina gonna a vita alta alla camicia in vinile nero. Uno stile semplice caratterizza invece la gonna in pelle a vita alta di Hermes abbinata ad una maglietta aderente rossa

gonne a tubo estate 2019

Stampe  colore  e denim contraddistinguono le gonne moda dell’estate, qui le vediamo in giallo come qulla di Carolina Herrera, in denim slavato e abbinata a camicia nera quella di Balenciaga, mentre il tessuto fantasia e le stringhe caatterizzano la gonna a ruota di Arbesser.

gonne pe 2019 jpg

Gonne estate 2019 pieghe e plissè

Lunghe con orlo asimmetrico o anche longuette o sopra il ginocchio, pieghe e plissè si sono visti negli abiti così come nelle gonne. Qui gli esempi arrivano da Miu Miu che la propone in denim scuro combinata con calze e sandali gioiello, dall’eleganza di Valentino e dalla collezione di Fila che coniuga una gonna rossa    plissettata alla canottiera sportiva dello stesso colore.

gonne plisse estate 2019

Gonne lunghe estate 2019

Lunghe fino alla caviglia o loguette tra i migliori modelli di gonne lunghe estive da segnalare quella bianca con bottoni laterali di Chloé, la gonna a sirena con balza sull’orlo di koma mentre per uno stile easy chic c’è quella a con spacco abbinata alla giacca uguale fimata Roland Mouret

gonne lunghe estate 2019

Gonne corte estate 2019

Sopra il ginocchio ma anche minigonne in jeans e il ritorno del crop top con la gonna vita alta e nel mezzo si collocano: quelle a meta coscia. Queste sono le top tendenze per le gonne corte dell’estate 2019.

gonne corte primavera estate 2019

Gonne trasparenti

L’altra tendenza che spopolorà in  estate sono le gonne trasparenti con i pantaloni ciclisti o calzonciini, non sono leganti ma alle ragazze possono piacere. Ecco tre diversi modelli, la gonna lunga di Emporio Armani, quella asimmetrica elegante della collezione Del Pozo 2019  e l’abbinamento di Dior

gonne trasparenti estate 2019

Queste le tendenze gonne estate 2019 secondo la moda, tra gli altri trend da segnalare le gonne a portafoglio quelle con i bottoni al centro ma anche tante balze e spacchi.

Vedi anche: Costumi estate 2019

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!