Felipe Varela, l’ultimo abito d’Alta Moda per Letizia di Spagna. Foto

Un vestito spettacolare degno delle passerelle d’Alta Moda per la regina Letizia di Spagna, questa l’ultima creazione dello stilista spagnolo Felipe Varela. Le foto dell’abito e i dettagli.

L’occasione è stata il Premio Principessa delle Asturie 2015 dove la regina Letizia aveva già indossato una bella tuta elegante crata del suo stilista preferito Felipe Varela, ma il massimo il designer spagnolo lo ha dato con l’abito che Letizia Ortiz ha indossato ad Oviedo.

Tutti i dettagli dell’abito di Varela per Letizia di Spagna

Uno spettacolo di abito nero in cady di seta con la gonna dall’orlo asimmetrico  con balze che vanno dal color antracite, ardesia, fumo, ostrica, perla grigio fino ad arrivare al bianco. Un vestito molto raffinato  e  che nulla ha da invidiare  agli abiti che vediamo nelle passerelle d’ Alta Moda addirittura c’è chi nei social  network spagnoli lo ha paragonato a Dior, ma in realtà questo è un vestito creato su misura per la regina di Spagna, che non sappiamo se Varela lo riproporra nella sua collezione. Il look è stato completato con scarpe con tacco a spillo pochette nera, collana di perle al collo e orecchini sempre di perle. Cignon baso e rossetto rosso sulle labbra. Molto chich!

Un look perfetto di sicuro successo per una serata o cerimonia, ma l’abito creato da Varela per la regina spagnola è veramente bello, e mentre c’è chi è disposto a pagare  600 sterline per un vestito di Balmain fatto per H&M, c’è chi la moda la sa fare davvero,  e anche se le sfilate di Madrid  sono sempre ignorate,  vi basta pensare il colosso degli abiti da sposa Pronovias è spagnolo, ma anche il marchio Zara è spagnolo dove si veste mezzo mondo..

Vedi anche: Gli abiti di Letizia Ortiz

Dove comprare un vestito di Felipe Varela

Se vi piace lo stile della regina Letizia di Spagna, sappiate che Felipe Varela ha il suo sito online dove si possono trovare tanti bei vestiti molto femminili, alcini sono modelli visti anche addosso a Letizia, altri invece sono abiti splendidi  con cappe e boleri in pelliccia, ma si trovano anche dei bei tailleur al prezzo di 375 euro.

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!