Gli abiti più belli di Letizia Ortiz

Quali sono gli abiti che indossa Letizia Ortiz ora regina di Spagna e i suoi stilisti preferiti?  Definita dalla stampa internazionale la regina più glam, Letizia ha classe, sa scegliere bene vestiti e accessori. Vediamo quali sono i  suoi abiti più belli da copiare.

Donne sul Web aveva già scritto  del  look e  del make up di Letizia Ortiz nei suoi precedenti articoli dello scorso gennaio vedi ad esempio-  Letizia troppo perfetta per piacere

Oggi invece abbiamo scelto alcuni degli  ultimi abiti tra i  più belli  e che non avete visto, indossati da Letizia  di Spagna e non solo in occasioni speciali, ma anche in diverse situazioni come ad esempio l’ultimo tailleur pantaloni blu con un giacchino delizioso che la regina di Spagna ha indossato lo scorso 11 giugno a Madrid o la tuta di Boss e molti altri  invece  creati per lei.

Vedi anche:  Letizia Ortiz: stile e classe: tutti i segreti del suo look

Non ha avuto esitazioni Letizia Ortiz ora regina di Spagna a scegliere l’abito  per il giorno dell’incoronazione di suo marito Letizia Ortiz neo regina di Spagna, ha optato per un abito bianco che resterà nella storia,  creato dal suo stilista di fiducia Felipe Varela. Lo stilista  che per lei ha creato tanti abiti  come  il  tubino nero ricamato e trasparente sulla schiena fino al punto vita che l’allora principessa delle Asturie ha indossato  durante il viaggio a Miami insieme a suo marito Felipe.

Vedi anche:  Letizia regina di Spagna, l’abito che passerà alla storia

Sempre dello stesso stilista l‘abito verde smeraldo  indossato al premio “Principe delle Asturie” Bellissimo vestito con la gonna a pieghe morbide e il corpetto di paillettes. In genere Letizia  si affida a Felipe Varela per tutte le occasioni importanti, suo infatti l’abito che la Ortiz ha indossato per il ricevimento di nozze di William e Kate, ma non solo. La neo regina di Spagna veste anche  abiti di Boss  e  Zara e passa con estrema semplicità dal look sportivo ad un look elegante e chic. Non esagera con i gioielli, quelli giusti in caso di ricevimenti importanti, ai piedi quasi sempre décolleté in tinta con l’abito oppure in beige, in vacanza invece Letizia  sceglie i  sandali bassi. Nell’insieme emerge la figura di una donna  attenta alla moda ma non schiava, una che ha adattato la moda a se stessa e non il contrario come spesso  capita di vedere. Probabilmente l’unica vera rivale di Letizia di Spagna  in fatto  di eleganza è la bellissima Rania di Giordania, altre regine o principesse  che abbiano lo stile e la classe di queste due donne non ne vediamo.

 

 

 

 

 

Ben tornato!