Estate 2016: abito lingerie tra sottane e pigiami la tendenza estiva.

Vestaglie sottane in seta e pizzo, camice da notte eleganti,  è la tendenza moda donna lingerie estate 2016, per farsi notare e guardare, ma c’è anche qualche vestito facile  da indossare. 10 idee per essere eleganti senza esagerare.

 

Portare una giacca con pizzo a vista  è quasi normale, passare dalla camera da letto alla strada all’ufficio diventa quasi impossibile, ma la tendenza moda dell’estate è l’intimo come vestito abbinato a sandali con tacchi  scarpe sportive e  ciabattine da camera in pizzo bianco.

Tendenze donna vestiti estivi

Abiti da sera pantaloni stile pigiama corpetti in seta e pizzo vestaglie al posto del soprabito, pizzi seta e trasparenze sono una tendenza moda donna per l’ estate 2016, come portali e abbinarli non è facile ma qualche abito  che è possibile indossare c’è vediamo cosa e come.

Gli abiti più eleganti arrivano dalla collezione di Oscar de la Renta, gonna a tubo e bustino nero in tulle adatto o top di pizzo e gonna nera, sono vestiti  adatti per la sera, così come l’abito in seta lungo di Saint Laurent bellissimo nella sua linea semplice abbinato ad un sandalo nero con il tacco alto che Hedi Slimane ha presentato nella sua ultima collezione estiva

Più facili da portare ma adatti a donne giovani sono gli abiti lunghi in seta abbinati a scarpe sportive di Alexander Wang, sempre nella stessa collezione trovate il completo da giorno con giacca stile piagiama color avorio pantaloni larghi e corti in nero e ai piedi sandali bassi.

Probabilmente la souzione più facile se volete seguire la tendenza dell’abito lingerie è quella vista nella collezione di Calvin Klein, dove tra abiti lunghi e corti qualche vestito estivo da indossare di giorno si trova, ai piedi scarpe in seta chiuse ma stile sportivo, stessa cosa vale per la collezione di Chloé con i suoi vestitini freschi e larghi bianchi o top larghi con il pizzo abbinati a pantaloni larghi.

Se invece non volete osare più di tanto un top o una camicia basta per seguire la tendenza, bello quello di Givenchy bianco abbinato ad un pantalone nero, lo sfruttate anche per una cerimonia, elegante invece l’abito bianco visto da Dior. E per chi vuole togliersi lo sfizio senza spendere tanti soldi per un vestito che domani metterete nel cassetto dell’intimo da  Zara un vestito in pizzo o un abitino sottana lo trovate di sicuro.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!