Arriva l’estate e il desiderio di sedurre aumenta così come le occasioni per indossare vestiti sexy. Come scegliere vestiti ad alto tasso di attrazione senza scivolare nell’eccesso? Trasparenze, scollature, spacchi, centimetri contati, possono essere grandi alleati delle donne a patto che siano dosati con una certa classe e con un’oculata, ma redditizia, parsimonia.
Quali sono gli outfit sexy ma eleganti per l’estate 2013? Per prima cosa conviene dimenticare certe creazioni spettacolarmente generose nell’esibire porzioni di pelle viste in tv, in qualche video, su palchi o red carpet. Meglio puntare su vestiti che concedono e negano allo stesso tempo, per esempio, l’abito asimmetrico e monospalla, blu notte, con fiocco in vita di Lanvin. Non troppo aderente, ma molto intrigante da seguire con lo sguardo.
Ecco vestiti estivi e solouzione da cui trarre ispirazione
Vedi anche: Vestiti estate 2013: il bianco è protagonista
Quello di Moschino sembra uno straccio che trovi nelle bancarelle, quelli di Lanvin e Valli sono un so 🙂 gno
Bellissimi quello bianco di Azzaro e quello blu con giacca di Valli non male anche Hilfiger. Orribile Moschino e Blumarine, per non parlare do Dolce&Gabbana che si può permettere una che ha il fisico di Bianca Balti