Costumi interi 2019: i modelli migliori dell’estate

Come e quali sono i costumi interi 2019? Scopriamo insieme tendenze e novità, secondo la moda beachwear. Dai costumi da bagno economici a quelli firmati, a quelli da comprare online, in questa gallery c’è un modello per tutte. Basta guardare le foto per scegliere quello più adatto a te e al tuo portafoglio.

Costumi interi 2019 le tendenze moda mare

Prima di passare alle varie collezioni facciamo un breve riassunto sulle nuove tendenze moda mare. Il costume intero (già protagonista da qualche anno) è sempre più trendy per la moda 2019, per l’estate c’è un ritorno allo stile vintage con modelli monopezzo non troppo sgambati, ma non solo, come vedrai a seguire.

Costumi margarita estate 2019
MARGARITA Costumi

Torna anche di moda l’intero sgambato con scollatura audace, mentre è sempre in auge il costume monospalla come questi come questi modelli proposti dai marchi IU RITA MENNOIA (Quello bicolore) e LISCA (Intero nero) durante la manifestazione  Maredamare di Firenze. Si tratta dell’unico salone italiano di intimo e beachwear.

Costumi interi 2019-Sunrise
Credits: Giovanni Giannoni

Oltre al costume monospalla, l’intero nero, in evidenza i modelli con: righe, quadri, fantasia animalier, volant o cinture in vita.  Questi sono i top trend 2019 per la spiaggia e la piscina. (Nella foto due costumi presentati a Maredamare durante la sfilata collettiva Hippie Pop Trip)

costumi interi 2019-moda-mare
Credits: Giovanni Giannoni

Ora non resta che guardare le foto a partire dai marchi economici per arrivare ai costumi dei brand più costosi.

H&M costumi 2019

Nella linea di H&M studio estate 2019 ci sono anche costumi da bagno, si tratta di pezzi combinabili con altri capi della collezione, come ad esempio questo monospalla con stampa tigrata che si può abbinare alla gonna estiva o pantalone nella stessa fantasia. Costo: 34,99 euro

h&m costumi estate 2019

Oysho costumi estate 2019

Il marchio low cost che fa capo al gruppo Inditex, offre una varietà di costumi da bagno che spaziano da quello con manica, al costume intero nero, per arrivare a quelli fantasia, oltre a quelli con scollatura profonda o modellanti. Non sono molto sgambati, ma in linea con le tendenze del momento.

costumi oysho 2019

Costumi interi Benetton 2019

Fantasie floreali, righe e volant su costumi monospalla, contraddistinguono la linea beachwear del marchio italiano di abbigliamento.

costumi benetton 2019

Costumi interi Tezenis

Il marchio di lingerie che di recente ha legato il suo brand alle trasmissioni di Maria De Filippi, per la sua collezione costumi estate 2019 vi propone una linea abbastanza variegata. Troverete costumi interi sgambati con spalline o anche a fascia con lacci laterali come questo con stampa di limoni su fondo nero.

tezenis costume intero estate 2019

 

Calzedonia costumi 2019

La collezione di costumi di Calzedonia, come ben sappiamo, offre prodotti di tendenza pensati per età diverse. Ci sono i costumi interi in tinta unita quelli a pois e quelli incrociati come questo costume da bagno bianco e nero che rientra tra i modelli più eleganti di Calzedonia beachwear 2019.

costumi calzedonia 2019

Costumi mare Triumph per l’estate 2019

Anni di storia, capi di lingerie e costumi pensati per ogni forma del corpo rendono il brand sinonimo di qualità. Nella nuova collezione mare 2019 c’è questo bel costume intero fantasia impreziosito da un elegante inserto in tulle.

costumi Triumph 2019

 

La moda mare 2019 di Margarita costumi

Con una proposta di abbigliamento beachwear tutta made in Italy e taglie che arrivano alla 54, il marchio Margarita Moda Mare si contraddistingue con una linea d’ispirazione retrò pensata per vestire con eleganza le donne dalle forme generose. Ecco un bellissimo costume intero ispirato alla moda degli anni cinquanta.

margherita costumi estate 2019

Costumi interi Watercult estate 2019

Costumi interi sgambati con coppe morbide caratterizzati da stampe nappe e perline applicati a mano, per la bella collezione mare di Watercult.

Watercult costumi interi 2019

La moda beachwear di GUESS 2019

Lacci stringhe e sensualità per i costumi del marchio americano GUESS. Nella collezione Guess estate 2019 trovate anche quelli dallo stile vintage a fascia o con fiori e volant.

costume nero intero Guess estate 2019

Costumi TWINSET 2019

La moda mare secondo il marchio TWINSET, spazia da costumi interi con stampa maculata e strass a quelli in tinta unita decorati da anelli, come questo monopezzo nero in foto.

costumi twinset estate 2019

 

Questi sono i nuovi costumi interi 2019. Nelle immagini a seguire ci saranno tutti gli altri modelli e colori, compresi i costumi low cost di Bershka, quelli di Zara, il marchio Yamamay, oltre ai costumi Amazon e le migliori marche di beachwear iitaliane e straniere che hanno sfilato anche alla manifestazione: Maredamare.

Cerchi altri modelli? Guarda le tendenze costumi estate 2019, tra bikini, copricostumi e non solo!

Related Posts

Ben tornato!