Guess Marciano nuova collezione estate 2019. Foto

Guess by Marciano ecco l’intero catalogo della nuova collezione moda estate 2019, dai vestiti Guess a tubino agli abiti eleganti scopri le  ultime novità.

La collezione moda estate 2019 di Guess by Marciano esprime eleganza e sensualità e lo fa con miixando lo stile retrò degli anni ’70 e lo stile contemporaneo.

Le stampe floreali, i motivi grafici vintage e le fantasie effetto patchwork prendono vita grazie a una palette cromatica che alterna colori vivaci a delicate tonalità pastello, per un effetto finale di grande impatto. Vediamo tutti gli abiti di questo marchio americano che vanta una lunga storia nel mondo della moda.

guess by marciano estate 2019

Guess by Marciano estate 2019: i vestiti

Ispirati al lusso i nuovi abiti del catalogo Guess seguono la tendenza moda 2019 della primavera estate ma non dimenticano il DNA del brand che mette in evidenza la sensualità  e la femminilità in tutte le sue collezioni. Abiti corti da giorrno dalle foggie particolari e colori chiari si alternano vestiti estivi neri lunghi realizzati in pizzo e seta. I sandali colorati e gli accessori come i nuovi gioielli GUESS completano gli outfit.

Guess marciano prrimavera estate 2019

Strass iridiscenti volant esagerati su tute eleganti estive unitamente ai sandali e borsette gioiello, arricchiscono l’offerta della collezione di abiti eleganti guess estate 2019

Guess vestiti estate 2019

Lo stile anni Settanta si esprimee in una serie di abiti realizzati con stampe con motivi in stile  barocco  o anche con motivo a catena, e vividi accenti di colore.

Vedi anche: Le tendenze moda primavera estate 2019

abito lungo guess estate 2019

Allo stesso tempo, i vestiti  floreali nei variegati toni del rosa, il viola e del  giallo limone sono stati creati iin tessutii ultra leggeri, mentre non mancano gli abiti estivi monospalla creati con tessuti in maglia leggera.

Guess vestiti estate 2019

Pantaloni culotte, capi plissettati, vestiti corti o lunghi con stampa  animalier, camicie elganti in seta  con manica a tr quarti da abbinare allo shots corto, gonne ma soprattutto abiti ultra femminili completano l’offerta della collezione Guess estate 2019.

VEDI ANCHE BORSE GUESS 2019

Related Posts

Ben tornato!