Moda autunno 2019 Zara, 7 vestiti e accessori da comprare ora

Dal nuovo catalogo Zara autunno 2019  i 7 migliori abiti e accessori in edizione speciale, da comprare senza pensarci troppo. Le foto e i prezzi.

Zara non ha un solo catalogo, cambia ogni mese le sue collezioni, non a caso si chiama Fast Fashion. Quindi se vuoi rinnovare il tuo armadio secondo la moda autunno 2019 senza spendere cifre eccessive, puoi fin da ora scegliere vestiti scarpe e accessori di tendenza che sfrutterai per tutta la stagione.

Abbiamo selezionato per te capi d’abbigliamento e accessori in edizione limitata direttamente dal sito di Zara. Ecco cosa conviene acquistare ora secondo la moda donna.

Zara autunno 2019: maglie stivali e vestiti

Un pullover all’uncinetto combinato con un vestito lungo nero con ricami floreali è un capo che sfrutti subito da settembre. Qui nella foto viene combinato con stivali neri stile Cowboy che rientrano fra le nuove tendenze scarpe invernali. A completare l’outfit saranno gli orecchini dorati con grandi strass.

ara abito catalogo autunno 2019 2020Anche questa è moda, i bijoux di tendenza della stagione fredda sono grandi e importanti. Per quanto riguarda i prezzi considera che l’abito costa 59, 95 euro. Stesso prezzo hanno gli stivali, mentre il top all’uncinetto ha un costo di 49,95 euro, ma lo puoi sfruttare anche con i jeans. Con solo 12,95 euro compri invece gli orecchini.

zara stivali autunno 2019-catalogo

Questa maglia di Zara con manica arricciata invece è in edizione speciale. Si tratta di un capo versatile, trendy e soprattutto a buon prezzo visto che costa 49,95 euro. Starà benissimo combinato con un paio di jeans così come lo puoi abbinare per esempio a una gonna lunga o a matita, magari con una cintura in vita per dare un tocco personale al tuo outfit.

zara autunno 2019catalogo

Sempre nella collezione Zara A Vision of Autumn, troviamo abiti più eleganti con volant che possono essere usati per le occasioni eleganti o perchè no anche per una cerimonia. Questo abito è un valido esempio. Costa 89,95 euro.

vestiti zara autunno 2019

Per la moda dell’autunno inverno 2019 2020 ci saranno anche molti ruches e volant, la collezione Zara da la sua interpretazione di questa tendenza. Come vedi questo top viene abbinato con una gonna nera trasparente e con ricami che ha un prezzo di 49,95 euro. Il top però ha un colore di tendenza molto bello ed è un capo che puoi abbinare anche con pantaloni o con una gonna lunga che già hai. In questo modo con poca spesa e solo con un pezzo cambi il tuo stile.

Vedi anche: Moda inverno 2019 2020, tutte le tendenze

zara autunno 2019 catalogo

Sono trucchi che usano le fashion blogger, ma anche le regine. Quante volte ci è capitato infatti di vedere Letizia Ortiz riciclare una gonna con una nuova camicia o giacca? Tante. Questo insegna che spesso basta poco una maglia o degli accessori diversi per trasformare un capo che abbiamo in armadio.

Noi ci fermiamo qui, ti abbiamo mostrato gli ultimi arrivi del catalogo Zara moda autunno 2019. Per scoprire le ultime novità moda segui Donne sul Web.

Vedi anche:

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!