Zara Jeans, i 5 migliori modelli autunno inverno 2019 2020

Jeans donna, guarda i nuovi modelli di Zara per l’autunno inverno 2019 2020 secondo le tendenze moda.

Ecco i nuovi modelli di Zara Jeans autunno inverno che puoi comprare ora dal catalogo ufficiale. Fra le tendenze, il Baggy, i jeans a vita alta skinny  e i modelli di pantaloni slouchy in denim. Guarda le foto e i prezzi e scegli i tuoi nuovi jeans moda.

Zara Jeans autunno inverno 2019 2020
@Zara

I nuovi jeans per la moda donna autunno inverno 2019 2020 di Zara come modelli non hanno nulla da invidiare a quelli firmati, o visti nelle passerelle moda. Ovviamente ogni tipologia di jeans può essere combinata con giacche, maglioni, camice, basta provare e scatenare la fantasia per creare il tuo outfit da street style.

Ecco intanto i nuovi jeans autunno inverno 2019 2020 che puoi scegliere nel catalogo di Zara.

I Jeans baggy sono di tendenza

In denim scuro o anche in nero, i baggy di Zara sono jeans a vita con elastico media dotati di cinque tasche e orlo con risvolto. Si abbinano con un outfit total black e stivaletti bassi con punta quadra. Costano: 29,95 euro

Jeans baggy zara autunno 2019 catalogo

Jeans skinny autunno inverno 2019 2020

Look total black anche per questo modello di jeans a vita alta con gamba svasata a zampa. Puoi combinarli con camicie nere con fiocchi e volant come mostra la foto e completare il look con una cintura oltre a un paio di stivaletti o texani a punta. Il prezzo dei jeans è di 39,95 euro.

Jeans a vita alta zara inverno 2019 2020

Jeans Slouchy Zara

Sebbene siano comodi grazie alla gamba larga e la chiusura con bottoni, questo tipo di pantaloni sta  meglio a chi è alta o ha le gambe lunghe. Comunque se ti piacciono, indossali con un tronchetto con tacco alto. Costano 39,95 euro

Jeans slouchy zara autunno 2019

Vedi anche: Pantaloni moda autunno inverno 2019 Zara. 7 modelli di tendenza

Jeans gamba larga e pinces

Sempre a gamba larga con pinces e orlo da arrotolare, questi pantaloni in denim scuro effetto slavato hanno la vita alta. Si possono combinare con outfit oversize come per esempio una felpa corta o un maglione che arrivi alla vita. Il prezzo di questi jeans è di 39,95 euro.

jeans stretti a zampa zara autunno inverno 2019

Jeans Zara, quelli in verde militare

Per uscire dagli schemi del solito paio di jeans chiari o scuri, ci sono nuovi colori in linea con i trend e le tendenze della moda autunno inverno 2019 2020, fra questi c’è anche il verde militare. Zara lo reinterpreta in un modello di jeans Baggy combinati con una camicia tono su tono in finta pelle. Per spezzare scarpe e cintura nera. Il costo dei pantaloni è di 29,95 euro.

zara pantaloni catalogo autunnale 2019

Questa è solo una selezione dei tanti jeans moda 2019 2020 che puoi trovare nel nuovo catalogo Zara. Ora la scelta spetta a te. Ma, come ben sai le collezioni abbigliamento donna sono molte, e se hai voglia di sapere quali sono le nuove tendenze segui qui sul canale Moda di Donne sul web gli ultimi arrivi in tema di fashion.

Vedi anche:

E anche:

Related Posts

Ben tornato!