Cappotti Mango Inverno 2019/2020. 9 modelli di tendenza

Cappotti Mango inverno 2019 2020, i migliori modelli moda. Dal cappotto cammello alle pellicce ecologiche o in pelo di pecora. Tutti gli ultimi arrivi con prezzi, direttamente da Mango donna

Dal catalogo Mango inverno 2019/2020 arrivano molti modelli di cappotti donna interessanti e alla moda, che spaziano dallo chic classico ed elegante alla pelliccia ecologica. Il brand spagnolo dimostra di avere quindi una sensibilità non solo per le tendenze della moda ma anche, in linea con i tempi, per la salute del pianeta. Offre quindi una vasta gamma di scelta con una particolare attenzione ai materiali senza però rinunciare al proprio marchio di fabbrica, che consiste in un minimalismo raffinato dallo stile parigino a prezzi accessibili.

mango cappotto catalogo inverno 2019

Mango cappotti inverno 2020

Iniziamo con un modello dal taglio lineare e mascolino in lana in un sobrio verde scuro. Il cappotto non presenta elementi particolari ma punta piuttosto su uno stile minimale e di grande portabilità, caratterizzandosi per un semplice bottone al centro del capo, due tasconi rettangolari frontali e un colletto di dimensioni ridotti. Il cappotto, proprio per la sua semplicità si presta ad ogni tipo di abbinamento, dallo stivale con vestitino al pantalone lungo con scarpa bassa. Prezzo: 119,99 euro

cappotto mango inverno 2019 2020-

Proseguiamo con questo modello più elaborato con cintura alla vita. La fibbia gioca sulla forma circolare dando un tocco di ricercatezza al campo che si distingue per un design non banale con diversi dettagli accattivanti, dalle cuciture visibili sia nella parte posteriore sia nelle parti laterali, al collo con revers. Per questo modello Mango sceglie un marrone tabacco molto autunnale che si sposa bene con un vestitino bordeaux o color mattone e un paio di stivali pitonati. Il capo è in lana sostenibile. Prezzo: 149,99 euro.

cappotti mango donna inverno 2019 2020-

Ancora lana per questo cappotto di lunghezza un po’ più importante, che però non rinuncia alla cintura alla vita. Il doppiopetto è ciò che più caratterizza questo capo invernale, molto elegante nel suo design androgino e piuttosto deciso, dal sapore un po’ vintage. Il colore scelto è il nero, che rende questo cappotto un pezzo davvero elegante. Prezzo: 159,99 euro.

cappotto in lana mango inverno 2019Il modello grigio ardesia dal taglio minimale e da business woman viene riproposto anche nella versione grigio chiaro. L’effetto è ancora più professionale, infatti questo cappotto sembra essere il capo perfetto per un incontro di lavoro o una riunione importante in ufficio. Non disdegna nemmeno il tacco con calza velata così come si potrebbe benissimo abbinare anche ad uno stivale nero dalle linee semplici ma decise o ad una francesina con tacco basso. Prezzo: 119,99 euro

così come si potrebbe benissimo abbinare anche ad uno stivale nero dalle linee semplici ma decise o ad una francesina con tacco basso. Prezzo: 119,99 euro

Pezzo assolutamente irrinunciabile per la moda inverno 2020 è invece il cappotto color cammello. Mango debutta con questo capo dal design ricercato ma mai eccessivo, che si caratterizza per i larghi bottoni marrone scuro adibiti alla chiusura, che vanno ad impreziosire il cappotto in chiusura asimmetrica molto originale. Capospalla da giorno più che da sera, perfetto se abbinato ad una mise maglioncino e pantaloni, dalle atmosfere un po’ anni 70. Prezzo: 149.99 euro

cappotto cammello mango inverno 2019 2020

Pellicce ecologiche Mango inverno 2019 2020

Non solo più economica rispetto alla pelliccia vera, la pelliccia ecologica garantisce anche il rispetto verso il pianeta, salvaguardando lo sfruttamento animale e offrendo alle consumatrici un prodotto alla moda ma rispettoso delle istanze animaliste ed ecologiste.

Ad aprire questa sezione è questo modello animalier zebrato con baveri alti e cintura alla vita senza fibbia. Si tratta di un capo un po ‘impegnativo proprio per la fantasia zebrata. Ideale per la sera, per le occasioni, mentre di giorno si può indossare conoutfit casual chic. Prezzo: 179,99 euro.

mango pelliccia ecologica inverno 2020

Ancora animalier per questo cappotto corto con tasche laterali. Questa volta, la fantasia scelta è un leopardato che gioca sui gialli e i marroni. Si tratta di un modello midi con collo con risvolto e attaccatura non visibile. La fantasia leopardata è da sempre un must irrinunciabile in un guardaroba femminile, e lo abbiamo visto nelle tendenze moda invernali 2020. Il modello ha un taglio più semplice rispetto al precedente, ma comunque si tratta di un capo indiscutibilmente affascinante. Prezzo: 99,99 euro.

mango pelliccia ecologica animalier 2020

Ecco invece un modello di pelliccia ecologica più sportivo, che può essere tranquillamente abbinato ad un paio di jeans e ad un maglione senza troppe pretese. Capo perfetto per il giorno ma adattabile anche alla sera, questa pelliccia in blu scuro si caratterizza per il design lineare, elegante ma non sfrontato, dai baveri larghi ma non eccessivi. Prezzo: 89,99 euro.

pelliccia ecologica blu inverno 2020 mango

Altro must have stagionale è invece il cappotto di pecora. Mango non ce lo fa mancare e ci propone questo cappotto lungo in bianco sporco, con modello dritto e tasche laterali. La chiusura è con due bottoni frontali. Un capo indicato per il giorno, abbinato ad uno stivale alto ma anche ad un semplice paio di pantaloni sui toni scuri. Prezzo: 119,99 euro.

Vedi anche: Stivali moda inverno 2019 2020

cappotto mango pelliccia pecora inverno 2020

Insomma, la selezione di Donne sul Web Moda comprende il meglio del catalogo Mango abbigliamento. Il marchio offre, varietà, qualità ed estrema portabilità, nonché accessibilità da un punto di vista economico, per tutte noi.

Vedi anche:

Stivali con zeppa Mango 2019 2020

Vestiti e accessori Mango 2019

 

 

Related Posts

Ben tornato!