Stivali le tendenze dell’autunno: cuissard e ankle boots

Stivali sopra al ginocchio o sopra la caviglia e doposci. Sono queste le tendenze moda scarpe dell’autunno inverno. Ecco quali

Stivali e stivaletti – Le mezze misure? Non ci piacciono! Quest’autunno sarà caldissimo di stivali over the top. Così hanno decretato le passerelle 2010/2011. Che siano alti oltre il ginocchio o che si fermino sopra la caviglia, gli ankle boots, avranno comunque un tacco vertiginoso oppure trasformeranno completamente il nostro look come gli stivali che prendono ispirazione dalla moda neve, per creature un po’ aliene che solcano le strade delle città.

Stivali tornano di moda i cuissard

Anche quest’anno tornano i cuissard, sexy e alti fino a metà coscia, che vengono affiancati da una vera invasione di stivaletti animalier e in cuoio. Dai cuissard rossi con borchie presentati alla sfilata Richmond a quelli aderenti in cuoio visti da Dior ecco come si portano gli stivali alla coscia il prossimo autunno inverno.

Gli ankle boat

Gonne o pantaloni alti o bassi, dallo stile aggressivo o più elegante lo stivaletto sopra la caviglia è una scarpa che piace ma non sta bene a tutte. Nelle foto puoi vedere le nuove tendenze scarpe moda colori e modelli.

E infine la vera novità stivali per l’autunno inverno sono i doposci, spesso pelosi o in pelliccia da abbinare a gonne e vestitie da portare in città.

Vedi anche Trucco il make up del prossimo inverno

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!