Stivali gamba alta e larga, quelli di Zara 2019 sono in pelle, ma ci sono anche gli stivali a calza in edizione limitata. Ecco gli stivali donne must have del catalogo Zara per l’autunno inverno 2019, prezzi compresi.
Gli stivali gamba alta di Zara 2019 in pelle o camoscio seguono il trend della moda femminile che in tema di scarpe invernali lascia spazio alla fantasia. Oltre a quelli con gambale alto e largo e quelli a calza in edizione limitata, il marchio Zara offre una varietà di stivali per donne in grado di accontentare tutte. Ecco i nuovi modelli fra cui scegliere e gli outfit da guardare.
Zara stivali 2019 con gambale alto
Nuovissimi sono quelli in pelle nera con gambale morbido extra large che vanno abbinati a vestiti corti così come possono essere indossati con vestiti midi. Le scarpe hanno il tacco alto effetto legno la zip laterale che facilita la calzata e sono disponibili anche in color miele. Costano 149,00 euro. Il modello lo puoi vedere in questa in foto.
Sempre alti ma con tacco dalla forma geometrica, questi stivali con gambale alto vengono proposti solo in pelle nera. Costano 139,00 euro
Gli stivali a gamba alta con tacco in pelle li trovate in più variannti di colore, dallo stivale bianco molto trendy per l’inverno a quelli verdi, fino al marrone oltre il nero. Costano 119 euro e si abbinano anche con gonne midi in pelle così come mostra Zara con questo outfit total black
Zara stivali a calza
Quelli a calza fanno parte della collezione Zara limited edition autunno inverno 2019 2020, e sono scarpe con uno stile particolare. La tomaia è in pelle rossa e marrone con stampa animalier e due cinturini alla caviglia, mentre il gambale è nero ed elasticizzato. Il marchio moda per le sue immagini di campagna li ha abbinati creando dei contrasti di stili e colore, ma sono scarpe che stanno bene anche con un abiito nero. Costano 179,00 euro.
Sono questi i nuovi modelli di stivali con gamba alta Zara 2019, ma il catalogo scarpe donna non finisce qui, potresti sempre guardare tutti i modelli su Donne sul Web moda
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .