Vestiti midi Zara autunno 2019. Ecco gli ultimi arrivi dal catalogo di Zara donne con foto e prezzi.
I vestiti midi di Zara autunno 2019 spaziano da quelli in edizione limitata alle varie collezioni moda che il marchio presenta nel suo catalogo online. Ecco quali sono gli ultimi arrivi direttamente dallo shopping online di Zara donna a partire dai prezzi più alti per arrivare a quelli da 39,95 euro
Zara i nuovi vestiti midi moda autunno 2019
Se stai cercando un vestito midi dallo stile francese devi guardare questo abito con gonna a pieghe e cintura in vita della nuova limited edition, e che ricorda i modelli di Celine visti nella collezione di Parigi. Costa 79,95 euro.
Se invece stai cercando un vestito midi elegante che vada bene per tutte le occasioni non puoi non guardare questo abito lungo bicolore in nero e marrone. Il suo prezzo è di circa 100 euro ma li vale tutti.
Fra gli ultimi arrivi non mancano gli abiti in maglia che rientrano fra le nuove tendenze moda della stagione. Questo ad esempio è un tubino facile con collo alto che puoi abbinare con cintura e un paio di stivali texani. Costa 39,95 euro.
Se segui la moda non puoi non sapere che la tendenza invernale non trascura tutti gli abiti con le stampe. Nel catalogo di Zara ve ne sono diversi di abiti con stampe, ma questo con nodo sul collo e gonna plissettata è quello che meglio si avvicina allo stile francese. Costa: 79,95 euro.
E infine se hai necessità di comprare un vestito elegante ora da sfruttare per le serate di festa o anche a Capodanno, cerca di non farti sfuggire questo vestito in pizzo nero con orlo asimmetrico balze e maniche a sbuffo. Costa 59,95 euro
Questi sono alcuni dei migliori vestiti midi di Zara per l’autunno 2019, naturalmente il catalogo online è sempre ricco di novità , però bisogna saper scegliere fra le tante collezioni.
- Vedi anche:
- Cappotti Zara
- Pantaloni Zara
- Zara collezione in edizione limitata
- Jeans Zara autunno inverno
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .