Scarpe che passione

Fiorucci Shoes: per la P/E 2010 una collezione fresca e colorata con note di sensualità

Per la stagione calda del 2010, Fiorucci Shoes propone una grande varietà di zoccoli, spuntate e sandali declinati nelle nuance estrose del fucsia, rosso e giallo oltre alle classiche tonalità del bianco, nero e beige. Zeppe e tacchi in sughero, inoltre, arricchiscono e valorizzano i modelli.

Fiorucci sandali collezione 2010

Non mancano fiocchetti glam in satin, dettagli in raso che decorano le scarpe e pois ultra-chic per uno stile inconfondibile da “Pin Up” adatto a una ragazza seducente che ama la ricercatezza. Colori protagonisti il rosa, il turchese e il nero.

Fiorucci decolletè con plateau

Per chi ama la comodità, infradito fluo in gomma, decolletè con plateau e francesine , per uno stile glamour ma pur sempre pratico.

Fiorucci  sandalo bianco collezione 2010

Anche lo street style si ritaglia una fetta nella collezione primavera-estate 2010 proponendo sneakers stringate sia nel modello alto sia in quello basso con maxi loghi e colori accesi per un look sportivo e all’avanguardia allo stesso tempo.

Fiorucci Sandalo con tacco alto

Sabot, sandaletti e spuntate con tacco e zeppa in sughero, in camoscio o vernice propongono un carattere decisamente di tendenza.

Fiorucci  sandali tacchi alti

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!