Home»Moda»Scarpe»Sandali inverno 2017-2018. Morire di freddo con stile per seguire la moda

Sandali inverno 2017-2018. Morire di freddo con stile per seguire la moda

0
Shares
Pinterest Google+

Sandali, pantofole, zoccoli,  per essere alla moda bisogna soffrire l’importante è farlo con stile. Ecco tutti, ma proprio tutti i sandali inverno 2017-2018.

Sandali inverno 2017-2018
Copyright IMAXtree

Le ultime tendenze femminili suggerite da Scarpe Alte- Scarpe Basse (unico magazine  nel settore delle calzature)  ci mostrano che anche per il prossimo autunno inverno i sandali invernali saranno al top delle tendenze scarpe donna.

Sandali neri inverno 2017-2018
Sandali Bottega Veneta- Versus Photo-Imaxtree

Tra sandali, zoccoli, sabot e  pantofole, vediamo quali calzature dovrete indossare per seguire le idee degli stilisti della moda

Scarpe aperte in inverno nuovi modelli

Che i sandali si indossino anche in inverno oramai è cosa nota, però quest’anno vi dovete rassegnare a morire di freddo. In fondo per essere alla moda qualche sacrificio dovrete pur farlo, con il beneficio però che in fondo potreste usare le stesse scarpe estive visto che alcuni modelli sono simili ad un sandalo estivo. Un consiglio? Approfittate dei saldi, potreste trovare il modello giusto o simile a questi che vi mostreremo, magari  lo potrete indossare con un calzino corto  come quello di vostro marito,  ma solo più costoso.

 

FENDI SANDALI INVERNO

Non disperate ci sono anche delle belle scarpe aperte, certo molto costose ma seguire le tendenze moda che qualcuno definisce “da avere a tutti i costi”, costa.. Ecco quali sono i sandali del prossimo inverno che andranno di moda, iniziate a risparmiare..

Partiamo dalle scarpe della moda americana dove si distingue per eleganza  Calvin Klein grazie al geniale Raf Simons, i suoi sandali invernali sono tra i modelli più eleganti della stagione fredda.

Calvin Klein sandali inverno 2017-2018

Senza dubbio elegantissimi, ma adatti per essere indossati con abiti altrettanto eleganti sono i sandali invernali alti  in camoscio e pelliccia, azzurri o neri visti nella collezione autunno inverno di Elie Saab.

Sandali eleganti Elie Saab inverno 2017-2018
Imaxtree

Faranno impazzire le blogger e fashioniste, ovvero tutte quelle che si pavoneggiano davanti ad in fotografo quando ci sono le sfilate di moda ( definito come street style anche se così non è) le scarpe di Gucci rosse e dorati( perfette a Natale)  o i sandali inverno bassi con cristalli, e che lo stilista della casa di moda ha abbinato a calze con stampe floreali e leggins in lana.

sandali Gucci inverno 2017-2018

Per chi non è informato, Gucci  è un marchio tornato di gran moda grazie alle idee del suo direttore creativo Alessandro Michele, che tra le altre cose ha sparso il virus della pantofola invernale con una nuova versione aperta dell’iconico mocassino Gucci.

Le nueve tendenze sandali inverno non lasciano però tanto spazio alla fantasia, per indossarli o abbinarli nel modo giusto niente calze per la maggior parte degli stilisti, di giorno e di sera. E’ il caso di Versace ad esempio, i i sandali inverno nella collezione  Versus, e che viene presentata alle sfilate di Londra mostra ai piedi delle modelle scarpe aperte con tacco alto ma bicolori.

Versus versace sandali invernali 2017-2018
Imaxtree

Non rientrano invece tra le calzature più comode di tutta la stagione le scarpe aperte del marchio Au Jour le Jour, decisamente più facile invece il modello di sabot.

Au Jour le Jour scarpe inverno

Tra i modelli più particolari dei sandali inverno ci sono le scarpe con piume. Ecco la moda secondo Fausto Puglisi, che tra reggicalze a vista e scarpe aperte si colloca tra i peggiori look della moda donna 2017-2018. E anche se questo è un abbigliamento da discoteca, abbiamo visto di meno peggio.

Fausto Puglisi scarpe abiti inverno 2017-2018

Tacchi alti plateau e applicazioni arricchiscono invece il sandalo invernale della stilista Elisabetta Franchi, tutti da portare con calzino basso.

Franchi sandali inverno 2018 tacco
Copyright Imaxtree

Vengono abbinati  pantaloni neri invece i sandali colorati e eleganti scelti da Oscar de la Renta per la collezione autunno inverno.

oscar de la renta sandali inverno 2017-2018
Copyright Imaxtree

Se volete far notare che ai piedi indossate una scarpa firmata questi sandali inverno di Versace fanno al caso vostro. Nella collezione  anche zoccoli e scarpe più eleganti.

Sandali inverno Versace donna 2018
Copyright Imaxtree

Per camminare comode e morire di freddo, ma con stile, la ciabattina col pelo di Car Shoe ( Gruppo Prada) è la scelta giusta

Car Shoe ciabatte inverno 2017-2018

Si indossano  con abiti bianchi e plissettati invece le belle scarpe aperte di Krizia collezione autunno inverno

Krizia scarpe abiti inverno 2017
Copyright Imaxtree

Sandali e calze pesanti sono presenti in tutta la collezione invernale di Les Copains

Les Copains sacrpe inverno 2018
Imaxtree

Proenza Schouler invece non ha dubbi e anticipa il meteo del 2018, a New York sarà un inverno molto caldo. In compeso gli infradito invernali sono molto belli e ci piacerebbe averli ora che siamo in piena estate.

Proenza Schouler sandali inverno 2017
Imaxtree

A Londra invece, il prossimo inverno farà molto freddo a tal punto che Mulberry rovina dei graziosi sandali abbinandoli a calzini in angora. L’effetto finale non  è il massimo..

Mulberry sandali inverno 2017

 

 

 

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

Sposa inverno. 23 abiti da sera come abiti da sposa

Next post

Stranieri: come richiedere la tessera sanitaria. Ecco cosa fare