Le Scarpe moda di marzo: stivali e stivaletti estate 2015

Abbiamo già visto nella nostra rubrica  le nuove tendenze e i nuovi colori moda scarpe per la prossima primavera estate dove troviamo anche tanti stivali. Ma  quali sono gli stivali che vanno di moda per l’estate 2015, e come si abbinano? Ecco le novità. Stivali e stivaletti  nelle  sfilate  prêt-à-porter   e di Alta Moda per la prossima stagione  ne abbiamo visti tanti a cominciare dai cuissard di Dior colorati fino agli stivaletti  bassi  di Chanel, due dei nomi che dettano le tendenze della moda . In realtà complice la   moda Anni Settanta  della prossima stagione primavera estate a  proporre stivali e  stivaletti  da abbinare vestiti corti e pantaloni sono stati molti silisti, quindi stivali estivi  per tutti i gusti e per tutte le tasche, ecco la nostra selezione.

Tacco alto  medio e basso

Se vi piacciono gli stivali con il tacco alto Gucci li ha proposti scamosciati con tacco in legno abbinati a vestiti bianchi e facili da portare di giorno,  a gonne bianche longuette ma anche a vestiti colorati eleganti con spacco centrale, un perfetto outfit per una cerimonia. Anche per Max Mara le scarpe  per l’estate  sono stivali al ginocchio proposti  stampe con tacco a contrasto bianco e grosso da abbinare a vestiti longuette in seta. Stivaletti rosa per Moschino da abbinare con jeans stretti dentro, mentre Pucci sceglie per la sua collezione Anni Settanta stivali verdi in camoscio  e tacco alto. Una sorpresa invece gli stivaletti con tacco comodo in tessuto visti nella sfilata Alta Moda di Valentino abbinati con  abiti rossi  con gonna in seta. Non è da meno Atelier Versace che abbina ai suoi splendidi abiti stivali sopra al ginocchio in color rosso bianco blu elettrico e nero, ma ci sono anche stivaletti in vernice traforati e con tacco in plexiglass che potete abbinare a un vestitino corto con facilità. Che dire invece degli stivali e stivaletti  di Louis Vuitton  in tessuto Jeans e tacco  medio a contrasto oppure in pelle lucida blu con tacco rosa? Sono tra  le scarpe più particolari della prossima stagione e con cosa indossarli non è difficile vi basta un abitino corto magari bianco o  rosso e sarete perfette, in questo caso fate come abbiamo visto nella silata abbinate alle scarpe anche una borsetta sempre in jeans. Jeans e rosso sono una combinazione perfetta. A punta invecete con fibbie o stringati gli sivaletti in pelle di Diesel Black Gold

Dovete sbalordire il vostro fidanzato o vostro marito, date uno sguardo ai cuissard aderenti in pelle con tacco altissimo  e aperti in punta di Givenchy che abbinati con a abiti in seta con la gonna corta e larga  sono sexy e eleganti allo stesso tempo. Non passerete inosservate questo è garantito.

Se vi piacciono  le scarpe di Vic Matie trovate tanti stivali  e stivaletti con tacco grosso e comodo,   bello ad esempio lo stivaletto bianco con le fibbie da abbinare con tutto abiti corti lunghi oppure jeans. Vic Matie propone anche stivaletti in azzurro  e neri sempre con tacco grosso s stivali alti al ginocchio con la punta aperta davanti. Anche Geox nella sua collezione scarpe primavera estate 2015 propone stivaletti bassi con tacco in legno e stivali in pelle traforati alti fino al polpaccio. Polacchini in pelle per Nero Giardini che tra le tante scarpe propone anche  eleganti ankle boot con tacco alto e zeppa. Elegante il trochetto aperto in punta color grigio di Albano , perfetto se abbinato a un completo pantaloni bianco o  un vestito nero corto come propone il noto brand italiano per la sua collezione scarpe primavera estate 2015. Per un look particolare invece gli stivali con la zeppa puntati davanti di AS 98.

Stivali economici

Assomiglia a quello di Gucci invece lo stivaletto scamosciato  con tacco alto  della collezione primavera estate di Mango abbinato ad un abito con le frange altra tendenza dell’estate per perfetto look hippie chic ispirazione Anni 70 e costano  quasi 100 euro, mentre sono più economici gli stivaletti in crosta di cuoio e tacco largo in legno che costano circa 50 euro.   Anche da Zara ci sono molti stivaletti con tacco in legno ad esempio è molto bello lo stivaletto azzurro scamosciato stile cowboy che se  abbinato a un paio di jeans stretti alla caviglia è perfetto. Sempre da Zara per un outfit più elegante il texano a punta scamosciato in color beige da abbinare ad un abito nero corto al ginocchio. Divertenti invece gli stivaletti a punta in pelle e frange chi indossano con i jeans.

Stivaletti a punta scamosciati con tacco grosso li trovate da H&M al prezzo di 59,99 euro, mentre più semplici alla caviglia sempre in finto camoscio e con suola in gomma costano 34,99 euro. Sono l’ideale per chi vuole una scarpa moda ma economica. Costano 40,99 euro  gli stivali  inglesi in pelle e tessuto e fibbie laterali di New Look che trovate da Asos, abbinati a pantaloni o leggins bianchi sono molto belli, e se siete abituate a comprare scarpe online sono un affare per chi desidera una scarpa moda  da fare invidia ma a poco prezzo. Altra idea è il tronchetto in pelle sintetica a punta e zip come decoro  si indossano con jeans skinny  T-shirt nera e se vi piace un bel gilet in pelle nera  per commpetare il look. Costano 47,99 euro e sono di Asos Collection.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!