Scarpe e sandali tendenza bicolore

Scarpe e sandali bicolore ecco quali sono le nuove tenzenze scarpe donne per la primavera estate 2012

Con l’estate si sa esplodono anche i colori che vengono a ravvivare le nostre giornate e a portare un po’ il sole anche nell’abbigliamento. Si abbandona così il nero e il grigio, tipici della stagione invernale, per dare spazio a colori pastello oppure, per chi ama osare, ai colori vivaci.

scarpabicolore15maggio2012dswVai alla gallery    >
Scarpe primavera estate 2012

Una moda quella del colore che in questa estate 2012 sembra aver colpito uno degli accessori più amati da ogni donne, le calzature. Per essere trendy in quest’estate 2012 bisogna osare e di gran moda sembrano essere le scarpe bicolore che spopolano nelle passerelle delle sfilate ma anche e soprattutto nei negozi e per strada. Una scarpa che può in un solo colpo trasformarsi da sbarazzina ad elegante.

scarpe bicolore 2012

Possiamo così trovarci di fronte ad un sandalo nero elegante, adattissimo alle serata di alta gala, che viene reso moderno e frizzante dalla suola fucsia che non ci farà passare inosservati.

topshop15maggio2012dsw

Per chi ama azzardare di gran moda sembra essere nelle calzature di Zara l’abbinamento tra l’arancione e il rosa shocking.

zara15maggio2012dsw

Per chi invece non ama troppo le stravaganze ecco che l’abbinamento perfetto è un sandalo alto con il grigio scuro e il grigio chiaro che ci farà essere alla moda senza essere troppo eccessivi.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!