Griffati e super costosi oppure super economici, i sandali sono un accessorio indispensabile per ogni donna. Mentre per le strade il must have di quest’estate 2012 sono le zeppe, per i sandali da mare i modelli più trendy sono le ultra-flat.
La moda sandali da mare parla soprattutto di colore e come materiale di gomma colorata o pvc, ideale per la spiaggia. Per quanto riguarda il colore come ben sappiamo in quest’estate 2012 quelli che vanno per la maggiori sono quelli accesi e fluorescenti, che prendono il posto dei meno appariscenti colori pastello.
Largo spazio anche per gli amanti delle ballerine: troviamo infatti le amatissime calzature anche in versione mare. Anche in questo caso come per i sandali i materiale preferito é la gomma e la parola d’ordine è sempre il colore.
Per chi invece vuole apparire più elegante e chic può puntare sui modelli gioiello, ideali per chi dopo la spiaggia deve andare a un happy hour o festa in spiaggia. In questo caso il colore maggiormente in voga é l’argento impreziosito da perline o meglio ancora da swarovski che rendono luminoso ed elegante il nostro sandalo.
E infine per chi ama le ciabattine da mare anche in città i modelli spaziano dalle infradito flat a quelli con la zeppa.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.