Kate Moss ha divertito il parterre della settimana della moda parigina mentre le associazioni contro il tabacco hanno gridato allo scandalo.
La top model inglese ha acceso la sigaretta e ha persorso la passerella di Vuitton in short e bustino traforato di pelle con maniche in pelliccia, infrangendo così il divieto di fumare nei luoghi pubblici. Come se non bastasse in Inghilterra era proprio il “No smoking day”, giornata dedicata alla lotta contro il fumo. Le associazioni antitabacco hanno accusato Kate Moss di dare un pessimo esempio e in particolare di autorizzare il vizio delle sigarette nelle generazioni più giovani. A poche ore dallo scandalo, però, la stessa Moss ha fatto sapere che vuole seriamente smettere di fumare per avere un secondo figlio dal compagno.
Foto: gettyimages
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .