Letizia Ortiz, l’abito rosa di Michael Kors fa tendenza cerimonia

Letizia Ortiz oggi, l’ultimo vestito della regina di Spagna è un tubino rosa abbinato a scarpe rosa, perfetto per cerimonie e occasioni. Ecco le ultime foto e news su Letizia di Spagna

Letizia Ortiz e re Felipe VI hanno ricevuto a palazzo Zarzuela la sincronette spagnola Ona Carbonell reduce dai mondiali di nuoto in Corea del Sud dove l’atleta ha vinto tre medaglie. I reali spagnoli hanno accolto la giovane atleta con molta cordialità ed affetto, e senza alcun errore di protocollo come ha scritto qualcuno per fare la solita notizia di gossip creativo..

letizia ortiz vestito Michael Kors Instagram
@Casa Real

L’attenzione però finisce sempre sulla regina di Spagna, come si è vestita che scarpe e gioielli si è messa e come si è pettinata i capelli.

La musica è sempre la stessa. Vediamo pertanto quale abito la regina spagnola ha riciclato per l’occasione.

Letizia Ortiz, l’abito di Michael Kors fra le tendenze cerimonia

Per l’occasione Letizia di Spagna ha riciclato un vestito di Michael Kors che ha indossato durante la sua visita negli USA lo scorso anno. E’ consuetudine infatti rendere omaggio con un vestito firmato da uno stilista del paese che ti ospita, in questo caso parliamo del designer americano molto noto qui in Italia per le sue borse.

Letizia Ortiz 23 luglio 2019

Che cosa ha di speciale questo vestito? Intanto il prezzo, costa infatti 1.557 euro, in secondo luogo è un  abito adatto per cerimonie o occasioni. Si tratta infatti di un tubino rosa salmone rifinito con bottoni laterali che ben si presta per molte occasioni eleganti.

Per quanto riguarda gli abbinamenti, Letizia Ortiz ha scelto scarpe alte con tacco in camoscio sempre rosa salmone, firmate dal marchio spagnolo Magrit, uno dei brand molto amati dalla regina di Spagna.

Vedi anche:  I 15 marchi moda più amati da Letizia Ortiz

Per quanto riguarda i gioielli la regina di Spagna ha abbinato degli orecchini in oro bianco e diamanti del marchio di oreficeria Gold & Roses sempre made in Spagna

I capelli legati con una coda bassa completano l’ultimo l’outfit elegante di Letizia Ortiz prima delle vacanze estive.

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!