Letizia Ortiz in rosa, pizzi tulle e trasparenze. Nuovo look firmato Varela

Letizia di Spagna e l’abito elegante rosa in perfetto stile da cerimonia. Rosa anche per la figlia, principessa Leonor. Ecco l’ultimo look di Letizia Ortiz, una delle reali più eleganti al mondo.

Festa nazionale in Spagna e nuovo look per Letizia Ortiz che spiazza tutti con un abito stile ballerina firmato dal ex suo stilista Felipe Varela e per completare l’outfit, capelli raccolti in uno cignon, e orecchini grandi con pietre rosa e diamanti presi in prestito dal gioielliere della regina Sofia. Ecco le immagini.

Letizia Ortiz ultime news

La stampa spagnola non ha dubbi, Letizia di Spagna è una delle reali più eleganti al mondo e lo conferma con questo ultimo look mostrato ieri durante l’Hispanic Day.

letizia ortiz ultime news 12 ottobre 2019Per l’occasione la regina spagnola è tornata al suo vecchio amore, lo stilista Felipe Varela diventato famoso proprio grazie ai look creati in tutti questi anni per la moglie di Felipe VI.

Vedi anche Felipe e Letizia l’arte di far durare un matrimonio dopo 15 anni

L’abito midi indossato da Letizia è in color rosa caratterizzato da una gonna in tulle e seta e maniche semi-trasparenti. Il vestito è elegante e al contempo moderno grazie alla scollatura a camicia abbottonata, mentre il suo colore rientra fra le nuove tendenze della stagione.

Un look ispirato alle ballerine che non ha lasciato nessuno indifferente. Ai piedi scarpe con tacco di Steve Madden e come borsa una pochette sempre rosa.

Per la serie: “vestiti mamma e figlia uguali” rosa molto chiaro è  l’outfit indossato dalla principessa Leonor. Mentre l’Infanta Sofia era vestita in color verde. Insomma il look delle donne di re Felipe di Spagna  era la cosa più attesa dalla stampa presente all’evento, e Letizia Ortiz ancora una volta non ha deluso.

letizia ortiz figlie ottobre 2019Nessuno si aspettava infatti che la regina per l’occasione vestisse di nuovo con abiti disegnati per lai da Felipe Varela, negli ultimi due anni la Ortiz grazie alla sua nuova stilista personale veste con abiti di stilisti internazionali fra i quali c’è anche Carolina Herrera.

Vedi anche: Letizia Ortiz i marchi moda preferiti dalla regina di Spagna

Comunque se vuoi sapere tutte le ultime news sulla regina Letizia Ortiz e le sue figlie, le trovi su Donne sul Web.

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!