Felipe Varela stilista di Letizia di Spagna torna a sfilare a Madrid

Dopo le sfilate uomo  a breve partirà la Moda Donna, tra le sorprese il ritorno in passerella di Felipe Varela, lo stilista della regina Letizia.

Felipe-Varela

Quante volte avete ammirato gli abiti di Letizia di Spagna che Donne sul Web ha iniziato a pubblicare molto tempo prima che Letizia diventasse regina? La maggior parte degli abiti della sovrana spagnola sono firmati da Felipe Varela, stilista di talento che che ha lavorato per firme prestigiose come Dior, Mugler e Lanvin, mentre la sua prima sfilata a Madrid è risale al 1996.

A distanza di 20 anni Varela torna sulle passerelle per mostrare la sua nuova collezione moda autunno inverno 2016-2017, ma in tutti questi anni  nonostante la sua assenza dalle passerelle lo stilista ha avuto una straordinaria ambasciatrice, Letizia Ortiz oggi regina di Spagna, che ha sempre affidato a Varela il compito di disegnare per lei gli abiti per le occasioni più importanti, l’ultimo è l’abito che vi abbiamo mostrato lo scorso 31 ottobre in questo articolo.

Ora tutti si chiedono se la regina vista la sua attenzione per la moda spagnola sarà in prima fila, vedremo se questo accadrà. Lo scorso anno  ad esempio Mary di Danimarca era presente alla fashion week  di Cophenaghen, l’elegantissima Charlène di Monaco più volte è stata presente alle sfilate di Parigi prima di diventare mamma, non ci sarebbe nulla di strano infatti se un reale partecipa ad una sfilata di moda del suo paese, anche la moda è un segmento dell’economia, e Letizia questo lo sa bene.

VEDI ANCHE: COME LA REGINA LETIZIA STA SALVANDO LA MODA SPAGNOLA

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!