Gioielli moda 2014: le nuove tendenze

Lusso: i gioielli moda più belli per questa Primavera Estate 2014 – Bracciali, orecchini, collane, pendenti, anelli, fedine, sautoir e parure scelti per voi dalle ultime collezioni di Chopard, MyRose, Marco Bicego, Lito, Nardelli Gioielli ed Ippolita

Chopard

La nuova collezione Happy Diamonds Butterflies di Chopard unisce un design moderno e delicato alla tradizione del famoso brand, rinnovando ancora una volta questa linea creata nel 1976 e diventata poi una firma della maison. Per la Primavera Estate 2014 questa collezione di gioielli Chopard propone pendenti, bracciali, anelli, orecchini e sautoir in oro rosa o bianco 18 ct. con farfalle in rilievo interamente incastonate con zaffiri blu pastello o rosa e diamanti ibrowns.

MyRose

Per questa stagione, MyRose ha presentato le collezioni Spring Bloom e Balls and Drops, miniature di gioielleria raffinate e femminili in oro e pietre colorate prodotte da GoldPlanet, rinomata azienda orafa vicentina. E’ evidente che la collezione Spring Bloom si ispira alla primavera: le fedine arricchite con delicatissimi fiori MyRose – disponibili in blu, viola, verde e rosso – e le deliziose parure sempre in tema floreale – prodotte sia in nero sia in blu – catturano la fresca essenza dei mesi che precedono l’estate. La linea Balls and Drops invece abbina la luce del pavè colorato alle tonalità indossate alle sfilate per creare delle splendide gocce di colore acceso adatte alle occasioni più glamour.

Ippolita

La collezione Gemma di Ippolita fonde modernità e femminilità creando preziosi gioielli in oro 18 carati che abbinano topazi di colore azzurro e blu Londra a quarzi fumè in tono champagne, citrini e trasparenti dalle sfaccettature uniche. Per la Primavera Estate 2014, Ippolita propone design appariscenti con anelli a grappolo ed orecchini a cascata, ma anche pezzi più sobri, come il delizioso sautoir di topazi blu ‘Multi Stone Station’.

Marco Bicego

L’esclusiva collezione Lunaria di Marco Bicego comprende orecchini, collana ed anello con dischi striati in oro giallo 18 ct e pavé di diamanti. Interamente lavorati a mano, questi gioielli dalle forme delicate e naturali vogliono ricordare i movimenti dei petali dei fiori al vento. I gioielli di questa collezione Marco Bicego al momento possono essere acquistati solo da Harrods a Londra e da Saks Fifth Avenue a New York.

Lito

Lito ha presentato recentemente la nuova collezione Hive in oro rosa a 18 ct con diamanti neri o bianchi. Questi gioielli creati dalla designer greca Lito Karakostanoglou riescono a bilanciare semplicità e ricercatezza alternando pezzi piuttosto appariscenti come l’anello e gli orecchini DNA ad esemplari dai tratti più sobri, come la collana della linea Yves.

Nardelli Gioielli

La collezione Rosario di Nardelli Gioielli ha appena debuttato alla alla Fiera Vicenzaoro Winter. Questa limited edition made in Italy utilizza ceramica declinata in diverse varianti di colori – avorio, glicine, blu, bianco, crema, marrone, grigio e nero – impreziosita da inserti in oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi e neri, rubini e zaffiri per creare dei preziosi anelli a tema religioso.

Vedi anche: Accessori moda dai gioielli ai sandali tutte le tendenze estive

Related Posts

Ben tornato!