Borse O bag 2019 2020 Autunno inverno. Collezione

Borse O bag 2019 2020 la nuova collezione autunno inverno fra tracolle, borse a mano, borse piccole e zaini. Eccole tutte.

O bag: chi non le conosce? Dalla prima e ormai celeberrima borsa coi manici intercambiabili la strada fatta è tanta e di anno in anno corriamo a sbirciare le nuove borse come le O bag 2019 2020 , che aggiungono variazioni nei tessuti, negli accessori e nei formati.

O bag borse autunno inverno 2019 2020
@Copyright Brand Borsa O bag inverno

Borse O bag autunno inverno 2019 2020

Le borse O bag nuova collezione per l’autunno e l’inverno 2019-2020 sono accomunate dall’ispirazione nordica: le due linee base per la stagione fredda, Winter blues e Floral military, utilizzano infatti volutamente colori freddi e toni neutri (blu navy, avio, silver, il nuovo ice che è un azzurro polvere tendente al ghiaccio, sabbia, verde militare) per richiamare all’immaginazione le grandi città del Nord e le loro gelide ed eleganti atmosfere.

O bag borse autunno 2019 2020
@Courtesy Brand tracolla O bag fall

La pelliccia rasata, per avvolgere l’inverno, si fa fluffy mentre la tinta unita si scalda grazie a nuove stampe floreali o geometriche, impreziosite da dettagli sofisticati: chiusure trompe l’oeil, pon pon in lana o eco lapin, borchiette, elementi in plastica, bordi in neoprene effetto 3D…

O bag borse inverno 2019 2020
@Courtesy Brand O bag Winter

O bag tracolle

Merita spendere due parole per le tracolle: fra le novità della collezione ci sono quelle traforate reversibili e le tracolle foulard, che si possono accorciare e annodare per farne un manichetto a mano.

La tracolla foulard è disponibile anche per le versioni Black and White, altra linea davvero deliziosa per l’autunno inverno: vari formati con fantasie geometriche e decorazioni rigorosamente in bianco (latte, nello specifico) e nero o grafite per un effetto bon ton inarrivabile.

borse o bag autunno inverno 2019 2020

L’autunno è richiamato in particolare dalla scelta dei tessuti come il tartan effetto lana, sale e pepe, Chevron e Principe di Galles.

O bg borsa tracolla 2019 2020
@Courtesy Brand

Non c’è solo il romanticismo d’antan, tanto più che il brand ha sempre avuto un carattere proiettato al futuro, specialmente per quanto riguarda i materiali. Ecco allora la linea borse donna Athleisure, ispirata allo stile dell’abbigliamento sportivo: fasce colorate e con scritte, blocchi di colore a contrasto, chiusure e tracolle in plastica per un’idea generale active e giovanile.

O bag borse inverno 2019 2020
@Courtesy Brand Obag Fall

La scelta da non perdere è la borsa zaino in piumino spigato.

O bag borsa zaino inverno 2019 2020
@Courtesy Brand

Borse O bag: quelle a mano

Sempre metropoli, sempre vita attiva per la collezione borse inverno Metropolitan Burgundy che ha voglia di esprimere contrasti decisi composti attraverso una palette piuttosto ristretta fra latte, nero/grafite e rosso/bordeaux.

Borse O bag_ autunno inverno 2019 2020

Oltre al tartan per i tessuti, i materiali che contraddistinguono la linea sono microfibra stampata, eco-saffiano stampato, neoprene 3D, eco-montoncino ed ecopellicce rasate, senza tralasciare l’effetto matelassé o gli elementi intrecciati a mano che completano una delle grandi qualità di queste borse amatissime: sono belle da toccare, oltre che da vedere!

Vedi anche: Borse moda inverno colori e modelli

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!