Borse estive 2019, i nuovi modelli TOP per l’estate. Colori e tendenze

Borse estate 2019: i nuovi modelli, i colori, le tendenze. Ecco tutte le nuove borse estive, da quelle firmate a quelle più economiche.

Abbiamo selezionato per te tutti i nuovi modelli di borse estive a mano, tracolle borsette piccole, a spalla e borse grandi per l’estate 2019. Tra le tendenze la bag maxi e mini, a sacca, quelle in stoffa, borse e borsette con le frange, le shopper che non passano mai di moda, ma anche quelle che sembrano fatte con il centrino.

Borse estive 2019

Non mancano i marchi più desiderati: Vuitton, Chanel borse, il marchio italiano Prada, le Fendi bag, il tanto amato Michael Kors, le borse Guess oltre ad  altri marchi italiani molto apprezzati come Alviero Martini, Borbonese o Zanellato, ma ci sono anche marchi meno costosi.

Tra i colori borse estate 2019, spiccano  vitaminici, le borse blu, bianche o nere, molte vengono invece proposte in versione bicolore senza dimenticare i colori neutri che sono i più facili da portare e da abbinare.

borse moda estate 2019

Per quanto riguarda i modelli invece la moda borse estive 2019 non ha limiti, si passa da forme allungate a strutture più rigide, al secchiello oltre alle borsette particolari e a quelle piccole o micro.

Borse moda estate 2019

Seguici e scoprirai tutte le nuove tendenze moda borse primavera estate 2019.

Borse estive 2019: quelle a mano

Iniziamo con Tory burch, un marchio che è garanzia per chi desidera una borsa firmata a prezzi accettabili, questa è una bag  dalla doppia portabilità capiente pratica e al contempo elegante.

borse estive 2019 Tory Burch

Molto belli anche i secchielli piccoli con catena dorata visti alle sfilate di New York, o anche quelle dalla struttura rigida a forma di bauletto.

borse moda primavera estate 2019

Molta attenzione viene data anche ai dettagli ci sono borsette abbellite da frange lunghe, grande catena in metallo o tracolla catena come giià visto nelle borse invernali o anche simpatiche pochette realizzate in paglia con applicazioni di fiori.

Borse estate 2019

Lunghe frange anche metalliche vanno a decorare le pochette estive di Philip Lim , mentre Siriano spazia dalle bag grandi dalla struttura rigida a borse a mano realizzate con stampa maculata. Si distinguono tra tutte le tante borse moda di Calvin klein, alcune di esse pensate per essere portare a mano, a tracolla e come uno zaino.

Borrse estive 2019-

Le borse Burberry primavera estate 2019 invece sono tra le migliori viste nelle collezioni donna estive. Tutte a mano ma dotate di tracolla le Burberry bag sono perfette per donne di tutte le età e soprattutto versatili, ma al contempo eleganti.

Borse Burberry primavera estate 2019

Borse estive 2019 le tracolle

Bella e molto particolare è la borsa azzurra in stile vintage di Coach a forma di portamonete dalla linea allungata.

Coach borse priavera estate 2019
Imaxtree

Borse sempre in stile vintage con chiusura a scatto si sono viste anche in altre collezioni moda, quella di Maryam Nassir Zadeh e in passerella a Londra nella sfilata di Simone Rochas, mentre Victoria Beckham sceglie la chiusura a scatto per la sua linea di borse in pelle dalle forme ampie e lunghe.

borsette firmate estate 2019
Imaxtree

Questi sono i top trend per le borse  moda estate 2019, per quanto riguarda quelle più economiche puoi trovare molti modelli che prendono spunto dalle tendenze tra  le borse estive di Zara oltre a quelle di Mango donna.

Vedi anche: Borse invernali 2019 2020 

Related Posts

Ben tornato!