Borse Zara, grandi, tracolla a mano. Le nuove borse di tendenza dal catalogo Zara Donna estate 2019. Foto modelli e prezzi.
Zara lancia una linea di borse estate 2019 di tendenza con diverse forme e materiali che accontentano tutte le sue fans, ma anche quelle più esigenti alla ricerca della borsetta moda a prezzi bassi. Ne abbiamo scelte cinque, una per ogni occasione e tutte sotto i 50 euro.
Vedi anche: Borse invernali 2019 2020Â
Da quelle grandi alle tracolle alle mini bag ecco quali sono le migliori borse estive fra cui scegliere nello shop online o negli store di questo marchio fast fashion.
Borse Zara estate 2019:Â grandi e tracolle
Grazie alla sua versatilità , Il migliore modello di borsa maxi del catalogo Zara donne 2019 è questa shopper realizzata in vinile. La trovate in due colori: rosa e caramello ed è dotata di tracolla oltre al sacchetto interno. Costa: 29,95 euro
Le borse moda estate comprendono anche modelli con frange lunghe, Zara le reinterpreta proponendo delle maxi shopper lavorate in tessuto con chiusura a cerniera. Costa: 39,95 euro
La borsetta a tracolla color cuoio è un evergreen, abbinarla in estate è molto semplice: jeans e camicia, gonne lunghe o anche vestiti estivi lunghi come questo della foto + sandali bassi ai piedi, e l’outfit è pronto! Questa borsa costa: 39,95 euro
Borse Zara estate 2019: quelle a mano
E’Â adatta a chi ama le borse dalle forme particolari questa city bag realizzata in materiali naturali e con patta e manico tartarugato, dotata di tracolla catena. Si tratta di unaborsetta piccola da combinare con gli otfit estivi da giorno. Costa: 49,95 euro
E infine pochette o borsette per le occasioni nel catalogo Zara ci sono, ma fra i modelli più nuovi c’è questa minaudiere dalla forma rigida caratterizzata da dettagli tracolla catena in aggiunta ai dettagli e chiusura oro. Costa: 39,95 euro.
Questa è la nostra selezione di borse estive 2019 quelle più economiche scelte dal sito ufficiale di Zara donna per l’estate. Nel catalogo oltre a quelle in pelle trovate altri modelli.
Vedi anche Vestiti eleganti Zara
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .