L’abito da sposa spettacolare di Charlene Wittstock creato da Giorgio Armani per la giovane e bellissima principessa di Monaco. Ecco le foto con tutti i dettagli
Se Armani è sinonimo di charme e classe nel mondo, Charlene Wittostock ne è stata una valida testimonial. L’abito che lo stilista ha disegnato personalmente per la Principessa di Monaco è attillato, sobrio ma allo stesso tempo arricchito da 40.000 cristalli di Swarowsky e 30.000 perle, strascico lunghissimo e velo in tulle di seta per uno stile da principessa.
Splendida anche l’acconciatura da sposa, con i capelli raccolti morbidi e bassi che mettono in risalto gli occhi chiari della nuova Principessa di Monaco. Niente coroncina o diadema solo un fermaglio di brillanti per trattenere i capelli e il velo, sopra la nuca. Una misè quella di Charlene estremamente chic
Quanto sia costato l’abito da sposa di Charlene Wittostock non è noto, ma di certo l’atelier Armani in tessuti e ricami non si è risparmiato.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
maria ho notato anche io l’acconciatura, splendida a dir poco 🙂
Abito da sogno, lei è bellissima.Mi piace molto l’acconciatura
Bella donna, abito meraviglioso. Grande Armani!!!!!
Abito spettacolare, veramente di gran classe!!!