La scelta di Charlene per l’abito da sposa

Charlene Wittstock futura moglie di Alberto di Monaco ha già fatto il nome dello stilista per il suo abito da sposa. Sarà creato da Armani

Charlene_matrimoniowilliamekate

Se Kate Middleton si è ispirata all’iconica Grace Kelly per il suo abito da sposa, Charlene Wittstock futura Principessa di Monaco, ha le idee molto chiare e sceglie Armani, lo stilista a lei caro. La bellissima fidanzata del principe Alberto di Monaco ha reso noto il nome dello stilista ma è top secret su tutti i dettagli dell’abito.

Di certo Armani ha rivoluzionato lo stile e l’estetica delll’ex olimpionica di nuoto in una donna di classe e carisma, così vicina all’indimenticabile Grace. Per i confronti? Non resta che attendere.

Tuttavia la futura principessa di Monaco indosserà più di un abito, oltre quello delle nozze religiose. Non è noto chi e quale stilista vestirà Charlene Wittstock per le nozze civili che si terranno prima del matrimonio religioso.

Il matrimonio della coppia reale monaghesca sarà trasmesso in diretta televisiva. quindi solo allora potrete vedere come sarà vestita Charlene.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!