15 bouquet sposa 2015 classici e originali

Come scegliere il bouquet da sposa giusto? In base alla stagione, all’abito, al tema del matrimonio e al vostro gusto e personalità. Sono passati i tempi in cui per un vestito da sposa importante occorreva  per forza un bouquet ricco a cascata, molte spose famose principesse e attrici hanno scelto bouquet piccoli bianchi, ad esempio il bouquet bianco di mirto  e giacinto che tutti conoscete di Kate Middleton. Ma non è l’unica prima di lei Mary di Danimarca ha scelto un piccolo bouquet di rose sempre bianco. Al bouquet piccolo bianco non ha rinunciato neanche Kim Kardashian per le sue fastose nozze con Kanye West. Il bouquet classico, bianco o avorio   continua ad esssere una delle tendenze  per  il 2015, così come la scelta di fiori  come rose e calle. Ma ci sono tante idee che potete copiare, come il bouquet con piante grasse perfetto per chi si sposa a settembre.  Eccovi 15 idee per il vostro bouquet  sposa  2015 scelte tra i migliori design floreali.

Bouquet sposa bianchi colorati estate e inverno

Se non volete scegliere il classico bouquet di rose bianche potete sempre optare per le peonie, fiori pieni di petali che risultano perfetti per un bouquet da sposa elegante. Le peonie hanno una varietà infinita di colori e volendo potete scegliere mescolare i fiori bianchi con un rosa chiaro per un bouquet romantico e chic, oppure un mazzo di fiori misto con peonie  e roselline da colori delicati come insegna la nota floreal design Sabine Darall. Se invece  il vostro budget è limitato potete optare per un bouquet da sposa giallo, ad esempio di Narcisi oppure rose gialle o bianco e giallo, semplice ma d’effetto adatto per un matrimonio in campagna il bouquet di margherite e fiordalisi. Particolare invece i bouquet pieno di piccole margherite. Un piccolo bouquet di rose rosse e bacche sarà invece perfetto per la sposa invernale. tutti questi sono colori che si abbinano bene ad un vestito da sposa bianco, ma se il vostro abito da sposa è colorato qual’è il bouquet giusto ad esempio per un abito rosso? Prendente esempio dal grande maestro Oscar de la Renta, un bouquet semplice e piccolo di rosso più scuro del vestito, in alternativa optate per fiori chiari magari in panna,  ma il bouquet per un vestito rossa da sposa deve essere piccolo. Se invece scegliete un vestito nei toni del beige o avorio un mazzo di fiori misto come quello della sposa di Jesus Peiro è perfetto.

Bouquet originale

Non volete un bouquet di fiori oppure desiderate un bouquet originale? Ci sono tante idee da copiare dal bouquet gioiello al bouquet rustico con fiori in Iuta e perle fino al bouquet con fiori di seta e perle o a quello con le pigne per la sposa d’inverno. Da Etsy  ad esempio trovate tanti bouquet originali, in alternativa il bouquet fai da te ad esempio dallo stile vintage rifinito con merletti, oppure per una scelta più elegante potete optare per una borsetta bianca di fiori come ha proposto Carolina Herrera nella sua collezione sposa 2015. Per la sposa romantica  una bella idea semplice ma d’effetto son i fiori legati al polso come insegna Reem Acra, mentre per chi si sposa in inverno e sceglie un vestito bianco in lana, molto bello è il bouquet con ramoscelli e dettaglio gioiello visto nella collezione sposa di Theia. Altra idea per un bouquet diverso ma ricco,  da copiare quello di Blake Lyvely scelto per le sue nozze con Rayan Reynolds. Altra idea per un bouquet da sposa diverso sono i tulipani in color lilla, viola e bianchi, l’effetto finale è molto elegante. e infine un bouquet diverso chic  con rose dai colori della terra e bianche per una sposa che vuole distinguersi

Related Posts

Ben tornato!