Dall’abito da sposa da principessa di Elie Saab, a Dior agli abiti da sogno di Valentino Ecco cosa abbiamo visto sulle passerelle della Paris Haute Couture per la primavera estate 2013. Foto delle collezioni e dettagli
Vai alla gallery    >
Si tratta di creazioni couture che richiedono una granda abilità artigianale, basti pensare agli abiti ricchi di ricami creati dalla maison Valentino o a quello destinato ad una principessa realizzato dallo stilista Elie Saab.
Unconventional ma decisamente particolare la sposa di Dior che veste con top e gonna bianco o andrà all’altare con un vestito in rosa chiaro.
Si distingue Chanel che veste la sposa cona abiti dallo stile vintage e piume bianche in testa al posto del velo.
Questi sono ivestiti da sposa Alta moda 2013 presentati a Parigi. Nella gallery potete vederli tutti.
Vedi anche: Abiti da sposa vintage i migliori dagli anni 30 agli anni 70
Il primo sembra un vestito da principessa come li facevano una volta, 🙂 bello ma troppo eccessivo, l’abito da sposa di Dior invece è moooolto chic. 🙂 Anche quello beige di Valentino non è male Però Dior è Dior, sarà che a me la moda francese piace tanto
L’abito di Valentino beige è molto bello, l’altro troppo semplice quello bianco, bello quello di Murad a parte la coroncina di fiori in testa, quello di Chanel è orribile ma chi si sposa con quel vestito?