I migliori abiti da sposa 2017 dalle sfilate di Barcellona. Foto

Tra abiti  da sposa di classe, romantici, colorati con cappe o pantaloni fino agli abiti corti  a  vestiti da sposa spettacolari passando per gli abiti  preziosi questi sono  i migliori vestiti  sposa 2017 delle sfilate di Barcellona.

Dope le collezioni sposa  di New York arrivano subito le sfilate di Barcellona che ha presentato le collezioni abiti da sposa 2017, cosa abbiamo visto e quali sono i migliori  e più originali vestiti da sposa di queste collezioni adatti a spose con esigenzze diverse, da chi desidera il vestito classico a chi vuole un abito da principessa a chi invece cerca l’abito da sposa particolare ma di classe. Ecco i migliori vestiti da sposa dalle sfilate di Barcellona

Rosa Clará

E’ stata la prima a sfilare  con una collezione di abiti da sposa solo bianchi, vestiti perfetti per una sposa esigente attenta a tutto. La collezione abiti da sposa 2017 della stilista Rosa Clara è ideale per chi cerca un vestito d’alta moda, le sue linee sinuose aderenti o con gonne ampie arricchite da grandi fiocchi bianchi o gli abiti da sposa con maniche lunghe o con stola che parte da dietro la spalla, e le scollature sempre dietro la spalla con ricamo gioiello sono tutti abiti adatti alla sposa che non cerca solo tulle e pizzo ma punta alla classe ed eleganza. Da notare la spoca con pantaloni abbinata al top co volant, non è la solita sposa giacca e pantaloni.

Jesús Peiró

Abilisimo negli abiti due pezzi e nei tessuti preziosi Jesus Peiro stupisce sempre con le sue splendide collezioni da sposa, passa dalla semplicità a vestiti bianchi abbinati a corpetti argento, a coprispalla gioiello che lasciano la schiena scoperta, insomma descriverla non è semplice sono abiti da sposa di lusso visto che tra pizzo prezioso tulle e ricami qui non manca assolutamente nulla.

Yolan Cris

Se fino ad ora abbiamo visto solo abiti lunghi, Yolan Cris con la collezione sposa 2017 non manca di stupire, originalità e tessuti spettacolari sono nel Dna da sempre di questa casa di moda di abiti da sposa particolare dove la tradizione viene interpretata e declinata in più modelli, si passa dalla sposa che indossa un vestito bianco spettacolare tutto realizzato acon volant plissettati per arrivare a vestiti corti, o cappelli di paglia e il velo sopra il viso da portare con l’abito da sposa corto e bianco. Non manca la sposa con il completo bianco giacca avvitata e pantaloni e sopra un giaccone di piume bianco, il completo giusto per una sposa invernale o  per un matrimonio civile.

Isabel Zapardiez

Stilista specializzata in abiti da sposa alta moda Isabel Zapardiez  tra l’eleganza degli abiti e i tessuti ha presentato una collezione sposa per il 2017 che vi lascerà a bocca aperta, i vestiti sono talmente belli e particolari che non hanno eguali. Ci sono anche abiti per la sposa invernale, abiti da sposa bianchi con pantaloni e stola, vestiti bianchi con la camicia in tessuto prezioso, tute, abiti da sposa grigi, con un particolare tutti gli abiti senza velo, la sposa per il 2017 porta cappello e veletta.

Cymbeline Paris

Stile e allure tutta francese per la magnifica sposa 2017 di Cymbeline che sceglie abiti colorati all’inizio per poi presentare una collezione di abiti da sposa bianchi con pizzi  seta tulle così raffinati da essere quasi impalpabili, tra abiti da sposa con giacchino corto scialle velo e veltette corte sul viso c’è abbastanza per scegliere un vestito da sposa dallo stile raffinato come solo i francesi sanno fare.

Pronovias

La sfilata più attesa è sempre quella di Pronovias che come ogni anno mette in scena un grande show. Tra le modelle Irina Shayk che ha aperto lo show con un vestito lungo bianco aderente con spacco maniche lunghe con le piume, per il resto ci sono tanti abiti tra i quali quelli adesrenti con trasparenze, gonne con le tasche ma l’abito da sposa migliore che Pronovias ha proposto per il 2017 a nostro avvivo è il vestito tutto in pizzo bianco con collo alto maniche lunghe e una cappa grande in taffetà che si apre comme un paracadute, è un vestito da sposa di grande impatto e molto femminile.

Abiti da sposa 2017 corti e colorati

Chi vdesidera sposarsi con un tailleur, elegantissimo è quello in pizzo bianco di Carla Ruiz con gonna tubo, per la sposa che cerca un vestito rosso tornato oramai di moda Sonia Pena ha proposto una bella collezione, per chi invece desidera l’abito colorato con sstampe floreali nella collezione sposa 2016 di Ana Torress trovate un bel vestito da usare anche dopo le nozze, e per chi invece cerca l’abito bianco stile vintage date uno sguardo al bellissimo vestito da sposa di Marylise&Rembo.

Vedi anche

MATRIMONIO CIVILE DI GIORNO E DI SERA CON L’ABITO GIUSTO

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!